Le priorità di Corvino. Rog e Markovic…

Pantaleo Corvino sta cercando di completare la squadra con il minimo esborso economico e non sarà affatto facile. Il direttore generale vuole completare la rosa della Fiorentina e ci sta provando con giocatori giovani e low cost. Per il grande colpo, se arriverà, bisognerà aspettare gli ultimi giorni del mercato quando Corvino sarà riuscito a piazzare almeno una bella cessione, magari con Babacar. Ad oggi giocatori come Markovic e Rog possono essere inseriti nei colpi da ultimi giorni di mercato, sempre che siano ruoli che interesseranno ancora a Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. …e io direi, sempre che sono lì ad aspettare!!!??? Non si capisce perchè non si riesce a vendere Baba e si debba aspettare gli ultimi giorni di mercato…

  2. Tutti sappiamo cosa manca a questa squadra,tutti diciamo difesa e centrocampo,invece sembra un film dell orrore….manca poco,ci siamo e poi decade tutto ,ma e’ così difficile prendere due giocatori titolari ? Ogni sessione di mercato li aspettiamo e arriva o il fratturato inutilizzabile o l avanzo di magazzino ….Non riesco a capire queste scelte

  3. Ma difensori niente???

  4. 2 difensori e 2 centrocampisti

  5. Più che altro non aspettano noi!
    Negli ultimi giorni li avranno già presi altre squadre, temo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*