Le ragioni che hanno spinto Le Coq Sportif a puntare sulla Fiorentina

MaradonaSpagna82

MaradonaSpagna82Sono principalmente due le ragioni che hanno spinto lo storico marchio di articoli sportivi francesi “Le Coq Sportif” a puntare sulla Fiorentina per le prossime stagioni. Il nuovo sponsor tecnico ha intenzione innanzitutto di ampliare la sua presenza nel mondo dello sport e in particolare nel calcio (è stato ufficializzato l’accordo anche con il Saint Etienne in Francia oltre a quello coi viola). La seconda ragione invece è riconducibile alla città. Firenze è conosciuta in tutto il mondo ed è una delle principali mete turistiche. L’associazione Fiorentina-Firenze-Le Coq Sportif quindi potrebbe rivelarsi di quelle vincenti per la casa francese, che investirà anche diversi soldi in questa avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Hai ragione BELFAGOR!!!La maglia degli anni 50,tanto per intenderci quella indossata per le finali di coppa campioni, è stata la maglia di lanina più bella mai indossata dalla viola!!

  2. Speriamo che oltre ad investire in una bella città, abbiano investito anche in una futura bella squadra.

  3. I della valle essendo del settore dovrebbero sapere che molti a prescindere dalla bellezza della maglia ne comprerebbero più volentieri una più brutta ma dell adidas o Nike.. Anche la puma è entrata con l’arsenal in premier e non sarebbe stata male! Fare un accordo con le coq sportif secondo me ridimensiona il brand fiorentina, ci fa molto provinciali e non credo sia il giusto messaggio.. Ma questo è solo il mio punto di vista..

  4. ciao giampaolo, la piu bella , la piu elegante e la piu semplice era quella anni 50-60 es. quella del mitico HAMRIN. l ho indossata anch io col 7 e tanti miei amici tifosi

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Le nuove maglie costeranno un patrimonio.

  6. Lanciamo un concorso: Disegna la maglia viola! Scegliamo stemma (per me bello quello degli anni 50 e 60),tonalità colore,ornamenti etc.

  7. Vediamo di fare una maglia a modo! Che quella di quest’anno è brutta non si guarda! Forza Viola!

  8. Se sapessero come vengono spesi a c***o i soldi nella Fiorentina … speriamo che non se ne accorgano!! … 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*