Le richieste di Giaccherini: la Fiorentina escogita la soluzione per accontentarlo

Giaccherini

Sul fronte Giaccherini la Fiorentina deve ancora prendere la decisione definitiva per capire se affondare il colpo o meno, con il sicuro apprezzamento da parte del calciatore e dell’entourage. Non c’è solo da discutere sul prezzo del cartellino però, che anzi rappresenta la preoccupazione minore visto che il suo contratto al Sunderland scade tra un anno. E’ anche l’ingaggio alto del centrocampista azzurro a tenere banco: secondo fantagazzetta.com infatti, Giaccherini avrebbe chiesto un biennale da 1,8 milioni a stagione. Cifra ritenuta eccessiva dalla Fiorentina, che invece avrebbe proposto un triennale da 1,2: la stessa cifra però spalmata su una stagione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ora per un mese la menate con giaccherini .Da noi non può venire.
    La mafia dei procuratori italiani pro juve fa come gli pare.È peggio dell’era Moggi e ancora nessuno l’ha capito.I soldi dei contratti sono fasulli.È più probabile che lo prenda il Torino vedi Zappacosta e Baselli.Noi siamo fuori dal giro….

  2. Purtroppo no.magari vendi babacar a 10 mln e prendi un attaccante a 1 mln e giacchenini a 8 mln se i 2 vanno a prendere lo stesso ingaggio di babacar ma
    La viola non prenderá mai Banega a 0 euro al posto di uno tipo Costa a 3 mln o perfino 5 mln se hanno incassato la cifra richiesta da qualche cessione . tra costa a 5 mln e un biennale ad 1 mln e banega a 0 mpn e 2 di ingaggio prendono costa e questo é uno dei motivi x cui l’ ultimo salto non l’abbiamo mai fatto anche se forse nin servivano chi sa quangi soldi ma carta bianca a montella o sousa e 2 dirigenti competenti e onesti tipo macia e pradé invece di 1000…

  3. Vediamo come andrà a finire. Di sicuro un triennale ad uno di 31 anni fa molta gola,perché gli permetterebbe di arrivare quasi a fine carriera senza dover più trattare altri contratti. E comunque se chiede 3,6 milioni lordi,come scritto nell’articolo,dubito che possa andare al Torino o al Bologna,anzi credo proprio che non verrà in Italia e resterà in Inghilterra,visto che tali cifre gliele possono garantire solo due o tre squadre italiane,che non sembrano interessate a lui.

  4. I DV vogliono sempre fare i fenomeni e risparmiare.
    L’ordine è stato quello di tagliare il monteingaggi. Quindi a 1.8 a stagione non lo prendono!!! E Giaccherini (giustamente) non vuol decurtarsi un ingaggio che altre squadre gli garantirebbero, per venire alla corte dei Braccini stupidi e arroganti.
    Anche perché la cosa davvero idiota di questa situazione è che non pensano che Giaccherini ha un cartellino davvero basso!
    Se fosse costato 6 milioni, con uno stipendio di 800mila a stagione, non era mica peggio???????

  5. Veramente è Casentinese … Più precisamente da “Talla” piccolo comune vicino a Rassina

  6. Giusto, è di Talla. Non cambia niente, comunque: strisce su strisce anche lì. 🙂

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    E` un aretino di campagna. Non cambia un gran che Gabriele. S’e` pagato comunque la stessa cifra +o- per gente che valeva molto meno.

  8. Occhio, viene dalla Lucchesia: sotto c’ha la canotta a strisce, mi sa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*