Le richieste di Sousa e le difficoltà di Corvino

Ilicic Tottenham

Il mercato della Fiorentina stenta a decollare, Pantaleo Corvino si sta scontrando contro difficoltà che probabilmente aveva sottovalutato. Sousa ha chiesto espressamente che lo zoccolo duro della sua Fiorentina sia confermato in blocco ma Corvino per fare mercato in entrata deve riuscire a piazzare almeno un paio di giocatori. Su tutti ci sono Ilicic e Babacar pronti da tempo a lasciare Firenze ma che ancora non hanno ricevuto l’offerta giusta. Così per Corvino diventa molto difficoltoso fare mercato con Sousa che dopo le richieste fatte si aspetta comunque qualche nuovo innesto prima di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sig. Sousa ascolti uno che potrebbe x l’età essere suo padre ,vada ad allenare una squadra dell’oratorio avra più soddisfazioni che nella fiorentina con una dirigenza di BECCAMORTI perchè non prenderanno nessuno.

  2. Sicuramente Sousa deve aver dato a Corvino la lista degli incedibili, ma non credo questa lista sia di dominio pubblico. Nessuno di noi conosce questa lista e con quale tipo di gioco Sousa vuole iniziare la prossima stagione; quindi può anche essere che per Sousa si possa fare a meno di Ilicic o di qualche altro giocatore ritenuti indispensabili solo dai media e da una parte della tifoseria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*