Le sciocchezze di Mancini: “Il Napoli aveva sempre dominato in casa prima di incontrare noi”. Ma la partita con la Fiorentina l’hai vista?

E’ stata una vittoria sofferta quella del Napoli contro l’Inter, nonostante i partenopei ad un certo punto della gara fossero in vantaggio di due reti e di un uomo. E questo è un fatto innegabile. Ma l’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, si è fatto un po’ troppo prendere la mano a fine gara, dicendo a Mediaset Premium: “Il Napoli ha sempre dominato in casa, stasera (ieri ndr) no”. Una sciocchezza sicuramente, perché contro la Fiorentina gli azzurri hanno avuto grandi difficoltà, distribuite per tutti i novanta minuti, salvo vincere a seguito di un paio di grossolani errori viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per questo pseudo allenatore(?) quando le cose vanno male è sempre colpa di qualcuno o di qualcosa, vorrebbe che gli arbitri decidessero come vuole lui. Chissà cosa avrebbe detto o fatto se gli avessero negato due sacrosanti rigori come a noi ieri!
    L’unica abilità che ha è quella di far spendere barcate di soldi ai presidenti.

  2. Il Napoli ha rubato perché l’espulsione non c’era. ma mancini lasciamolo parlare, bene che non ci consideri.

  3. Ma voi state ancora dietro ha quello che dice ciuffino………………………

  4. Se mettevi Jovetic sin dall’inizio invece che l’inutile Icardi, forse non la perde vi , testina! Anche se l’espulsione del giapponese è stata eccessiva e San Culino ha aiutato il Napoli, ma tant’é…Certo che ieri si è giocato un bel derby dell’antipatia..

  5. E’ da inizio campionato che si parla della fortuna dell’Inter ma il Napoli è molto più fortunato, con noi e ieri dovevano fare 2 punti ne hanno fatti 6…

  6. contentissimo della sconfitta e piu’ contento assai di piu’ (ahhahhhahaha) nel vedere quello spocchioso di allenatore arrrrrabbbbiato per una espulsione, secondo lui le sconfitte finora subite sono dei semplici episodi…………….quanto lo odio

  7. Vabbè Redazione…
    Ieri ha detto tante sciocchezze Mancini!
    È stato tutto il tempo nel post-partita a parlare dell’espulsione di Nagatomo!

    Ringrazio Sarri che ha vinto contro quell’odiato e nel post-partita ha detto in conferenza testuali parole:” LA FIORENTINA COME COLLETTIVO È LA SQUADRA PIÙ FORTE AFFRONTATA FINO A OGGI MENTRE L’INTER È LA PIÙ FORTE COME INDIVIDUALITÀ!”

    Teoricamente mancherebbe soltanto la ROMA da affrontare per il Napoli (e la Roma è forte nelle individualità non certo nel collettivo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*