Questo sito contribuisce alla audience di

Le scommesse perse di Pradè e Macia

AlonsoPacosFacciamo un rapido conto degli arrivi estivi di casa Fiorentina: Munua, Alonso, Joaquin, Bakic, Ambrosini, Ilicic, Iakovenko, Gomez, Rebic, Vecino, sono questi gli acquisti veri e proprio di casa viola, ma in pochi hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Infatti tra i promossi possiamo indubbiamente mettere Ambrosini, Joaquin e Gomez (anche se il tedesco ce lo siamo goduti poco), per il resto tanti punti interrogativi, alcuni più pesanti di altri. Praticamente bocciati: Alonso, Bakic, Iakovenko e Vecino anche se i due centrocampisti hanno qualche possibilità in più di restare alla Fiorentina a gennaio. Discorso a parte per Ilicic che dopo alcune prestazioni deludenti (anche a causa di alcuni infortuni che ne hanno limitato il rendimento) si è ripreso con un paio di prestazioni davvero interessanti (dunque né promosso né bocciato). Inutile esprimersi su Munua visto che comunque è arrivato in viola consapevole del proprio ruolo di riserva di Neto e in questo si è comportato bene.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

63 commenti

  1. Non capisco perchè Gomez debba essere inserito nella lista delle fregature. Per quanto mi sforzi, non ci trovo alcun nesso logico.

  2. ANSWER HAI DETTO LA COSA PIU’ VERA DI QUESTO “BLOG” ANCHE IO PENSO CHE LA PERCENTUALE DI CHI NON E’ TIFOSO VIOLA SIA ALTISSIMA!! POI SONO MOLTI(PURTROPPO)GUFI CHE SONO A PRIORI CONTRARI E CRITICANO SPARANDO COSE RIDICOLE,AGGIUNGO GLI SPERANZOSI CHE PRADE’ E MACIA O QUALCUNO DELLA SOCIETA’ LEGGANO I NOSTRI COMMENTI E PRENDANO APPUNTI(QUESTI SONO I PIU’ RIDICOLI,SCUSATE)

  3. Alonso e Iakovenko non sono a mio avviso da Fiorentina. Bakic, Vecino da rivedere. Rebic a mio avviso ha delle ottime potenzialità. Gli altri OK, anche se a gennaio al posto di Munua prenderei Agazzi, per essere coperti meglio nel ruolo di portiere. Neto ha fatto alti e bassi,diamogli fiducia , però condizionata al rendimento a medio termine. Riportiamo a Firenze Babacar (manca una riserva di Gomez come prima punta) e Acosty (a mio avviso può essere la riserva di Cuadrado).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*