Le strategie per trattenere Salah

Salah Chievo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al momento non c’è alcun elemento che possa far pensare ad un futuro separato tra la Fiorentina e Salah. L’intenzione della Fiorentina è chiaramente quella di tenersi l’attaccante egiziano anche per la prossima stagione rinnovando il prestito e passando dal Chelsea col milione di euro già pattuito. L’ingaggio del 23enne sarà però stavolta a carico dei viola, col giocatore che ha la possibilità di esercitare il diritto di veto per impedire il prolungamento del prestito. Atletico Madrid, Wolfsburg e Inter sono interessati a Salah, combattuto tra riconoscenza al club gigliato dove è esploso in questi cinque mesi e voglia di non precludersi nuovi scenari futuri. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina presto chiederà a Salah che cosa intende fare per poi poter muoversi a livello contrattuale. I Della Valle stanno mettendo in preventivo, per convincere l’estroso mancino a rimanere, di adeguarne l’ingaggio dai 2 milioni attuali ai 2,7-2,8 milioni per la stagione che arriva, ma anche assicurare la garanzia di allestire una squadra competitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha inserito nel contratto il diritto di veto di Salah.
    Chi ha lasciato di recente la maglia viola per altri lidi, in cerca di gloria e palloni d’oro non ha fatto faville, e questo ci consola.
    Certo, se pensiamo a Mario Gomez,….
    Kuzmanovic, Nastasic, Jovetic, Liajic, per restare ai nomadi ex illirici…. poca vela.
    Forse la cessione non azzeccata è stata quella di Seferovic (per rimanere nell’etnia).
    Salah è il termometro delle ambizioni viola.

  2. stò con Gianni…..spero almeno che qualche soldo venga investito …per eventuali nuovi “brand” o nuovi negozi, senza dimenticare la ristrutturazione del Nettuno di Bologna o qualche “casa” di Pompei….
    FORZA Della Valle!!!!
    P.S. certo che se io avessi tutti i loro soldi …non sò come mi comporterei!

  3. Non esiste perdere salah. Non esiste non costruire una squadra competitiva.

  4. Certo anche questa cosa del diritto di veto di Salah fa piangere. .. ma noi siamo diventati la società delle clausole hot dog? ???

  5. Uno dei suoi ultimi commenti su twitter e’ stato ” Troppo Amore”
    il che significa solo una cosa………
    Ciao Salah

  6. Antonio46, guarda che non è proprio come dici si è vero che la Fiorentina lo può acquistare ma se il giocatore rifiuta il contratto non è valido anche se putacaso il Chelsea accettasse la cessione.
    E non si può acquistare un giocatore contro la sua volontà rimane alla squadre che lo vuole cedere per poi magari d’accordo con la stessa trovare un altro club e non si può fare prigionieri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*