Questo sito contribuisce alla audience di

Le strisciate sognano Romulo, ma il suo futuro passa da Firenze: La società viola si lecca i baffi

Della Valle, Pradè, Macìa, Montella, ma soprattutto Pantaleo Corvino. Ecco a chi dare i meriti per la crescita di Romulo. Il giocatore brasiliano è ancora di proprietà della Fiorentina ma in prestito al Verona, e i veneti posseggono il diritto di riscatto sulla metà del cartellino. Questa formula denota come la società viola ci abbia comunque visto lungo sul giocatore, mantenendo un ruolo primario per il futuro dello stesso calciatore carioca. Da settimane suonano però le sirene di Juventus e Milan, ma anche interessamenti da parte del Paris Saint Germain. La Fiorentina ha dunque in mente un piano, ovvero quello di monetizzare quanto più possibile dal giocatore, considerato come un “patrimonio della società”. Le pretendenti sono avvertite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. X fradiavolo, a me sarebbe piaciuto se Montella gli dava una chance da terzino destro quest’anno , utilizzandolo cmq come jolly quando ce ne stava bisogno o/e sulla fascia metteva Tomovic (altro jolly e attualmente miglior terzino dx in rossa seppur adattato come Roncaglia che in quel ruolo nn mi piace ma x Roncaglia sopratutto parlo con il senno di poi) x il resto un po meno (trovi sotto ma comunque nn importa )solo che non mi trovo con questo articolo, ci guadagnerà di + di 1,5 mln (circa la cifra stabilita in estate)dalla seconda metà peró da come si legge sembra un affare tipo jovetic o nastasic invece sembra simile a cerci o seferovic , buono aver plusvalenze anche piccole peró nn enfatizzerei, dalle dichiarazione e dalla situzione x me lo cede al verona a
    4/5 mln ed è ok così che se nn ricordo male è davvero in scadenza nel 2015 ,riguardo ad usarlo come contropartita se nn sto dicendo cavolate nn ottebbe forta sconto, iturbe(15/18mln)verratti sui 20 ,Romulo dopo rinnovo anche 8/10 ma in scadenza 5 son tanti, un anno fa Cerci nn e che aveva fatto peggio e nn era in scadenza.

    Tutti via! | Fiorentinanews.com
    http://www.fiorentinanews.com/2013/…/tutti-vi...
    08/ago/2013 – THE TIME IS NOW. AceBati. 6 Luns, 2 setts fa. Per romulo un po mi spiacerebbe , come terzino non lo vedo cosi’ male ha corsa e il suo piede non e’ peggio di quello di …

  2. Gente si parla bene dopo , ma chi avrebbe voluto tenere Romulo in rosa in questo campionato e poi come ripeto spesso è facile giocare nel Verona dove non ci sono pressioni, i veri giocatori si vedono nelle società dove ci sono pressioni forti li si giudia un giocatore.Magarri Romulo in un PSG oppure nella Juve può diventare forte e fossi la Fiorentina sfrutterei la situazione con il Verona per Iturbe e con il PSG magari per Verratti.

  3. PERCHE NON SI TIENE NOI????? E SI DA VIA MATI FERNANDEZ?

  4. in una viola tipo ( senza infortuni ) dove lo avreste messo ???forza viola !!!

  5. Diritto di riscatto x la metà e contratto in scadenza nel 2015,
    Nel mercato gan fatto quasi sempre capolavori ma nn questo, in uscita forse son stati un po meno che in entrata a parte i big in ic jovetic,adem etc, cerci a 6,5 e ora ne val 18 con (de silvestri , cassani )romulo che forse da terz destro poteva dir la sua nn li metterei tra i capolavori che ne son tanti

  6. Se deve vendere ROMULO al PSG proverei a prendere THIAGO SILVA. Cmq giusto valutare bene cosa fare. Anche provare a tenrlo rinnovando il contratto.

  7. Io in un altro sito avevo letto che il Verona si è riservato il diritto di riscatto a 3milioni. Spero di no perché la Roma con Marquinhos al Psg,ha tirato su 30 di milioni.

  8. REDAZIONEla juve ha 4 diffidati in vista di juventus – fiorentina

    pirlo
    tevez
    pogba
    llorente

    scommettiamo che nessuno sarà ammonito col milan?

    scrivetelo!!!

  9. queste “sorprese” si verificano quando un calciatore e utilizzato a scartamento ridotto e non si ha la possibilità di verificare fino in fondo ciò che è in grado di dare. Romulo e solo un esempio ma se ne potrebbero aggiungere altri a partire da Wolski lasciato a poltrire in panchina mentre farebbe molto comodo in campo.

  10. Se ci avessero visto davvero lungo, lo avrebbero dato in prestito semplice. Per come gioca ora, ci poteva fare molto comodo. Tra parentesi: si può dire che si tratta di una vittoria (postuma) di corvino?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*