Questo sito contribuisce alla audience di

Le tre opzioni sul tavolo di Bernardeschi. L’attaccante dice no a Buffon e alla Juventus perché…

La Gazzetta dello Sport si occupa in maniera approfondita stamani di Federico Bernardeschi perché viene visto come uno dei protagonisti del match di stasera contro l’Inter, squadra tra l’altro interessata a rilevare il suo cartellino. La ‘rosea’ scrive che il giocatore ha sul piatto tre opzioni. In primis il nuovo contratto propostogli da Corvino e dalla Fiorentina, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione ma senza clausola rescissoria. C’è poi una mega offerta del Chelsea del suo ammiratore Conte e in questo caso si parla di cinque milioni netti a stagione e una proposta importante proprio dell’Inter, che non ha mai nascosto di considerare Bernardeschi un obiettivo primario. Queste tre squadre sono tutte in attese di una risposta.

Sempre La Gazzetta scrive che invece Berna non andrà mai alla Juventus. A deciderlo, spiegando la scelta anche al suo amico e concittadino Buffon, sarebbe stato proprio il giocatore per una questione di opportunità e per rispetto nei confronti della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vorrei davvero conoscere le fonti di questi articoli. Non mi stupirebbe se essi fossero farina del sacco di chi li scrive (si sa, così…, per far rumore). Sono le cifre che mi insospettiscono: ma ve la immaginate una società che dà a Bernardeschi 5 milioni netti senza averlo neppure testato… Ai redattori di questo sito: ma fatemi il piacere! Ma con quale serietà riportate queste notizie EVIDENTEMENTE FALSE? Ma mettetevi nei panni dei cinesi o dei russi che pagano: ma pensate che siano davvero così coglioni?

  2. Se cediamo berna perdiamo il più forte della squadra ma spero che lo vendiamo a 60 milioni se deve succedere piu 30 di kalinic e 10di ilicic sarebbero 100 milioni , punterei su hagi al posto di berna e abbiamo pure saponara babacar titolare , lanciamo un prima vera , e 100 milioni li usiamo 8 riscatto tello poi salcedo , che nel ruolo suo è forte ecol resto tutti top difensori e terzini e un top centrocampista i top terzini sono 20 milioni luno ne resterebbero 50 30 un centrocampista e 20 un centrale. Tutti giovani e forti ne usciremo rinforzati dietro se non prendi gol tra le prime 4 arrivi

  3. Se vuol far panchina vada dove vuole ce ne faremo una ragione ,none’ Messi o Ronaldo.

  4. Questo e’ un guaio grosso, ci vogliono fregare il novello Maradona. Io di sicuro se succede vado in depressione e non ci sara’ mai una medicina capace a risollevarmi, sarebbe tragico!

  5. Faranno lo stesso giochino di Cuadrado va al Chelsea e poi dopo un anno alla Juventus

  6. No tranquilli ci va via chelsea. Ma poi basta che mi greca se va alla rubentus vada dove vuole .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*