Le pretendenti di Mario Suarez

Mario Suarez, tra un’esclusione e l’altra sembra sempre più vicino alla cessione. Paulo Sousa in poche parole non riesce a trovargli una collocazione in campo per sfruttare al meglio le sue caratteristiche e allora a gennaio la separazione sembra un’ipotesi concreta. Certo piazzare il giocatore con l’ingaggio più importante della Fiorentina a gennaio non sarà facile ma secondo quanto abbiamo raccolto ci sono alcune squadre in Europa che stanno pensando a Mario Suarez, e sono tutte società che non hanno problemi ad accollarsi quell’ingaggio. Stiamo parlando infatti di Siviglia, Liverpool, Valencia e Marsiglia, tutte squadre che prenderebbero volentieri Mario Suarez con la Fiorentina pronta anche a lasciarlo partire in prestito (con obbligo di riscatto a giugno) per poi tornare sul mercato alla ricerca di un giocatore più utile a Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tutti impegnati a fare la lista della spesa?? A settembre non mi è capitato di leggere qualche commento negativo nei confronti di Suarez, anzi, tutti gioivano e hanno sostenuto che si aveva preso un campione; quidi anche i nomi, che alcuni citano in questa pagina e che i media divulgano, possono diventare altri Suarez. A Gennaio,nel mercato di riparazione, alla coperta corta e nulla più.

  2. Gli stessi discorsi che si stanno facendo su Suarez li ho sentiti pari pari anche su Ilicic, Badelj e Alonso…..qualche tempo fa! C’è qualcuno che ha il coraggio di smentirmi ???

  3. Lampredotto Lorenzo e Bibi hanno piu’ numeri in capo d’un botteghino del lotto!!!!
    Piedi in terra ragazzi! E meno fantasia! A gennaio ci si rinforza solo con gente matura e che conosce il campionato italiano…..se si vuol tentare di vincere. Non faciamoci riempire la mente da nomi e gesta roboanti che hanno da dimostrare del tutto la loro efficienza in Italia.

  4. i nomi che avete fatto sono validi..spero in giocatori che conoscono gia il campionato italiano..questo è un anno irripetibile..non possiamo permetterci che i rinforzi di gennaio abbiano bisogno di tanto tempo x ambientarsi..altrimenti sono inutili

  5. lampredotto: e come fai a pensare a Praet ed a scrivere 15 milioni visto che con tutte le big che gli stanno dietro solo lui ha una valutazione sui 25 milioni

  6. se davvero Lisandro è il preferito di sousa, lo scambiamo con suarez o mati.

  7. Ocampos lascialo dove’e’ che sta facendo pena.

    Via Suarez dentro Praet
    +
    Marlon
    +
    Mario Rui

    Da sborsare 15 milioni

  8. magari bibi …. magari.

  9. Bibi lascia perdere Ocampos un altro che si impegna una giornata si e dieci no, come tecnica non si discute come impegno stendiamo un velo pietoso.
    Via Suarez – Pasqual – Rebic e Suarez e dentro Mario Rui – Lisandro Lopez – Wallace e Papu Gomez

  10. A proposito di O. Marsiglia : ed uno scambio con Ocampos ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*