Le ultime 24 ore

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Ancora un pizzico di pazienza, d’altronde i tifosi della Fiorentina sono ultra abituati ad esercitare questo tipo di facoltà umana e l’hanno avuta fino ad oggi: le ultime 24 ore di attesa e poi Paulo Sousa sbarcherà finalmente a Firenze. Firma del contratto per lui, quindi la prima conoscenza con la città (con parte della dirigenza i contatti sono già più che attivi da un po’ di tempo) e chissà forse anche la presentazione, concerti permettendo visto che la città del giglio, ed il “Franchi” in particolare, è oberata di eventi musicali in questo periodo. Il portoghese giungerà comunque in compagnia dei membri fidati del suo staff: Manuel Cordeiro, Nacho Torreno e Victor Sanchez, cui si aggiungeranno Alejandro Rosalen Lopez e forse anche Cristiano Lupatelli, appena ritiratosi. E’ tutto pronto comunque, scavallata un’altra giornata la Fiorentina dovrebbe avere il suo allenatore e porre fine a questa spossante vicenda.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    I gufi si tacitano solo con i risultati sul campo, e delle volte nemmeno con quelli. Se uno leggesse commenti e articoli senza sapere che siamo arrivati quarti – comunque in linea con le aspettative – penserebbe che siamo retrocessi.

  2. sousa o non sousa attacco o difesa…un solo imperativo FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA !!!

  3. Ieri mi sono visto 2 partite del Basilea,squadra votata decisamente all’ attacco segna molto ma prende anche tanti gol,ha giocato col 433,se si ripete a Firenze di gol ne vedremo tanti,speriamo di segnarne 1 in piu’ degli avversari,forza Sousa,non vedo l’ ora che incominci il campionato.SOLO PER LA MAGLIA

  4. Vai Paulao il prof anno faremo rinnegare la metà dei gufi fiorentini e ce ne sono tanti davvero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*