Le voci di mercato su Saponara alla Fiorentina mandano su tutte le furie l’Empoli

Saponara Fiorentina

Le voci su un possibile trasferimento di Riccardo Saponara alla Fiorentina e sui contatti che ci sarebbero stati tra le due società, stanno mandando su tutte le furie l’Empoli e il presidente azzurro, Fabrizio Corsi. Tanto che la società secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com dovrebbe far pubblicare un comunicato di smentita, con toni anche piuttosto accorati da far uscire nel corso del pomeriggio. E’ da tempo che si parla di possibili trasferimenti da Empoli a Firenze, ma al momento di arrivare a parlarne in pratica non se ne fa di nulla, basti ricordare tutte le indiscrezioni sullo stesso Saponara e su Mario Rui relative alla scorsa stagione. Diverso il discorso sul percorso opposto, con Matias Vecino che, in maglia azzurra, ha fatto benissimo in prestito, sotto la guida di Maurizio Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. VALERIO UV 65.

    Ma che se lo tengono saponara, per me e un giocatore da Empoli e basta.

  2. O lo regali o a Firenze non può venire i delle balle spremono la fiorentina non investono un euro da anni. Quindi tranquillo e non ci rompere le balle che ci pensano già gli spilorci marchigiani e i loro schiavi in fiorentina a farcele girare.

  3. Scambio hagi – saponara

  4. supercannabilover

    Sarebbe un buon colpo ma in prestito non lo danno e un piatto di lenticchie per prenderlo non basta

  5. Macchillovole…

  6. Michele da Milano

    Corsi può stare tranquillo. Quando c’è da pagare la Fiorentina non c’è

  7. Per me a Empoli possono stare tranquilli..se mai ci fosse un sondaggio della fiorentina per il giocatore una volta sentita la richiesta state tranquilli che i dirigenti viola scapperanno a gambe levate..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*