Questo sito contribuisce alla audience di

Le voci false nella curva del Napoli: “I tifosi della Fiorentina hanno ucciso uno di noi”. Trattativa Hamsik-Genny ‘a Carogna: Ecco il verbale che scotta

HamsikBorjaValeroLa Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alle vicende dell’Olimpico di sabato scorso e scrive apertamente della presenza di un verbale che scotta, redatto da un agente della procura federale, che dimostra ampiamente come ci sia stata una trattativa tra il capitano del Napoli, Marek Hamsik, e Gennaro ‘a Carogna, il leader della curva partenopea. Curva che, per inciso, voleva che la partita non si giocasse. Tutto è nato da una voce falsa e cioè che fossero stati alcuni tifosi della Fiorentina a mettere KO Ciro Esposito e che lo stesso fosse morto. “Con un tifoso morto non avremmo mai giocato, ma ci hanno assicurato che le cose non stanno così” ha detto Hamsik alla Carogna, il quale però non si fidava degli “sbirri” e allora il giocatore del Napoli se ne è uscito con un: “Ci metto la faccia io”. Ora tutto è nelle mani del giudice sportivo il quale dovrà prendere alcune decisioni importanti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Come è possibile questa cosa? I tifosi del napoli poi De Santis lo hanno raggiunto e lo hanno visto che aveva i tatuaggi SPQR. Quindi … come faceva ad essere della Fiorentina ?

  2. Perchè dovete sparare cazzate se i nostri prima di entrare e dentro lo stadio sono andati ad incontrare i responsabili della curva A per conoscere le dinamiche?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*