Questo sito contribuisce alla audience di

Le voragini sulle fasce, nel giorno di un super Alonso

Bruno Gaspar a colloquio con Maxi Olivera. Foto: S.DC./Fiorentinanews.com

In una serata difficile già di per sé, la Fiorentina è stata affossata (tra le altre cose) anche dalle prestazioni dei due terzini: Tomovic da una parte e Maxi Olivera dall’altra, decisamente i due peggiori in campo. Due tra i pochissimi reduci dalla scorsa stagione, nelle due posizioni che forse avevano maggiore necessità di intervento. Non che ci si aspettasse chissà cosa ma l’impatto con la nuova stagione è stato francamente sconfortante da parte loro, nel giorno per altro della strepitosa doppietta di Marcos Alonso, nel corso di Tottenham-Chelsea. In attesa di capire cosa potranno offrire BiraghiBruno Gaspar e senza farsi prendere troppo dagli isterismi, forse qualcosa si potrebbe ancora fare. Considerato in particolare che il su citato Tomovic terzino lo è solo per necessità (ed emergenza), una necessità che va avanti da diversi anni ormai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Dario certo che non parlo con loro e neanche mi interessa, dico solo che all’orizzonte non c’è niente di meglio. Voglio dire gente piena di soldi e che abbia voglia di spenderli. Non so se tu hai notizie diverse. Bada bene però, visto che ci siamo già passati, i fuochi di paglia durano poco. Io con loro userei altre strategie. Credimi i lenzuoli non funzionano e neanche certe contestazioni. Dimmi quali risultati sono stati ottenuti finora?

  2. Bravo Graziano sono conte. Sono anni che si giioca co Tomovic, criticato anche da un bambino di sei anni che si affaccia al calcio adesso, ma ci vuole una grande competenza calcistica per vedere che non è bono per la seria A? Quante partite sono che fa buche clamorose che ci costano la gara. Certo non solo lui, dall’altra parte hanno sotituito Alonso con Oliveira, ma ti pare possibile. Ma in quale squadra in A giocherebbe un terzino così? Chioro che lo fanno apposta perchè siamo in smobilitazione. Poi il mago del mercato con quel personaggio che lo accompagna per il mercato estero buono a far arrivare i vari cristoforo sanchez e l’ultimo arrivato tale V. Hugo, ci viene da dire…. bona Ugo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*