Questo sito contribuisce alla audience di

Leader a chi? Ma un’eccezione comunque c’è…

Anche il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sottolinea come all’interno della Fiorentina coloro che hanno deluso maggiormente in questo inizio di stagione siano proprio i giocatori con maggiore esperienza e curriculum nazionale e internazionale, in particolare Astori e Badelj. Avrebbero dovuto essere dei leader e invece…

Difficilmente spiegabile, secondo il giornale sportivo, anche la situazione di Eysseric e Saponara. Il francese si è messo a disposizione di Pioli, ma invece di migliorare, man mano che passa il tempo, pare arretrare. Per l’ex Empoli invece i tempi di recupero si sono ampliati a dismisura.

Un’eccezione all’interno di questo panorama comunque c’è e si chiama Thereau. L’esperto attaccante che la Fiorentina ha prelevato dall’Udinese, sta facendo più che il suo, avendo già realizzato quattro reti (capocannoniere della squadra, al pari di Simeone).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pioli non ha le palle sennò Astori sarebbe da mettere a riposo per un paio di partite, dentro Hugo e a seguire Milenkovic, con Pezzella unico segno centrale finora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*