Questo sito contribuisce alla audience di

Lechia Gdansk-Fiorentina: un affare a testa. E in viola cresce un promettente difensore…

Adam Chrzanowski, difensore del Lechia in prestito alla Fiorentina

E chi l’avrebbe mai detto che la Fiorentina avrebbe fatto affari con i polacchi del Lechia Gdansk. In estate a Firenze è arrivato Adam Chrzanowski, difensore centrale classe 1999, che sta crescendo alla grande con la Primavera viola. Difensore mancino, potente fisicamente e fortissimo di testa, è uno dei calciatori più interessanti tra i giovani viola, stabilmente nel giro delle giovanili polacche; in prestito, la squadra viola eserciterà con ogni probabilità il riscatto al termine della stagione. Ai polacchi la Fiorentina ha invece ceduto Rafal Wolski, la promessa mancata giunta in viola ormai 4 anni fa dal Legia Varsavia, che sta facendo bene, guidando la squadra al terzo posto in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Filippo Razzolini ma l’ha mai viste le partite della primavera se questo è forte allora Baroni è un fuoriclasse ma non scherziamo le partite della primavera che ho visto e giocava questo ragazzo non è che m’ha impressionato grande e grosso ma lento io non ci vedo un futuro crak.
    Beh, le ho viste pressochè tutte e onestamente mi pare strano non essersi accorti della crescita esponenziale che ha dimostrato questo ragazzo. Magari non sarà un futuro campione ma per ora è un’operazione interessante in prospettiva. Ricordiamoci che è un ’99 al primo anno in Italia, arrivato dalla Polonia. Presto per dare un giudizio, vedremo cosa ci dirà il campo. Saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*