Questo sito contribuisce alla audience di

L’Eintracht Francoforte pensa al riscatto di Rebic, la situazione

Sono bastati seu mesi ad Ante Rebic, attaccante croato in prestito dalla Fiorentina all’Eintracht Francoforte, per convincere il club tedesco. Dieci presenze, condite da una rete e due assist per l’esterno d’attacco classe 1993, che i viola acquistarono dall’RNK Spalato nel 2013 per ben 4,5 milioni. L’Eintracht intende confermare il giocatore anche per la prossima stagione ma vorrebbe rinegoziare l’accordo con i toscani (diritto di riscatto a 4 milioni, cifra ritenuta alta dai tedeschi). Secondo quanto riporta il sito de Il Corriere dello Sport, il contratto del croato scade nel 2018 e la Fiorentina potrebbe decidere di accettare anche una cifra di poco inferiore a quella pattuita, per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno. Prossimamente le due società si incontreranno per provare a definire l’affare. Non c’è fretta, ma le intenzioni delle tre parti (Rebic compreso) sembrano chiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. MAU, scrivo solo per dirti che non c’è nessuna perdita economica. Vero che è stato pagato 4,5 milioni ma è stato acquistato quattro anni fa ma è stato ampiamente ammortizzato. Anzi fra i soldi presi per i prestiti e il basso valore residuo si tratta addirittura di una plusvalenza!

  2. oltre al fisico bisogna avere anche la testa e i giocatori che girano tante squadre in così poco tempo non ce l’hanno,vedo Balotelli ed anche uno come il n/s Babacar che bisogna sempre giustificare,ma che nessun allenatore della Viola ha mai messo titolare.Se Rebich lo riscattano dandoci quasi la cifra spesa è tutta manna,sai in giro quanti attaccanti trovi dterminati e bravi a queste cifre?E poi perchè sempre gente nuova e non provare Mlakar,uno dei pochi giocatori che si sta confermando da tre anni nella nostra squinternata primavera.Saluti

  3. Non capisco i vostri post, scusate ma fino a ieri di Rebic non glie ne fregiava niente a nessuno ed ora è un fenomeno?

  4. X me deve ritornare rinnovare e giocare…un giocatore da Fiorentina senza dubbi…forza viola

  5. Un grosso investimento
    Mi piaceva
    Cattivo potente ma acerbo per il calcio italiano e molti si scordano ha avuto diversi problemi fisici.
    Vediamo in ogni caso l’importante e non perdere denaro e giocatore

  6. Sono d’accordo, giocatore potenzialmente ottimo

  7. Bastava averci creduto un po’ di più e oggi avremmo un bel pezzo su cui puntare. Ora mi sembra che la vendita sia l’unica operazione da fare, purtroppo con una rimessa non proprio lieve.

  8. Ha fisico, potenza, velocità, tiro, buona tecnica…..é migliorabile, ma ha tutte le potenzialità che servono al calcio moderno

  9. Io personalmente riprenderei Rebic subito di corsa, se gli viene data fidicia e minutaggio può essere devastante…non capisco perchè prendiamo potenziali campioni per poi farli sfruttare agli altri senza dargli fiducia.
    Io darei via Babacar, lo manderei in Inghilterra dove se non corri e mostri carattere sei fottuto…forse li crescere be davvero….

  10. Ante Rebic x me un giocatore che ne Montella ne Sousa hanno saputo sfruttare,grande fisico e grinta lo perdiamo ma io ci credevo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*