Questo sito contribuisce alla audience di

L’emozionante congedo di Lezzerini: “E’ il momento di salutare la città che mi ha cresciuto. Questa Fiorentina si merita il meglio”

Il portiere Luca Lezzerini si è trasferito all’Avellino. Lasciando Firenze (anche se momentaneamente perché parte in prestito) ha deciso di scrivere un bel messaggio sul suo profilo Instagram: “È il momento di salutare la città che mi ha cresciuto negli ultimi 8 anni e mezzo. Lascio tanti amici che mi hanno voluto bene e mi hanno accompagnato in questo percorso. Devo ringraziare tantissime persone , perché ognuna di loro è stata importante per la mia crescita a livello calcistico e come uomo.

In primis ringrazio il mister Sousa e il suo staff che mi hanno dato la possibilità di affacciarmi al calcio che sognavo fin da bambino . I tifosi che mi hanno sempre supportato in questi anni nel bene e nel male.

I magazzinieri, i fisioterapisti, i TM, i cuochi e tutte le persone che ogni giorno lavorano dietro le quinte per far sì che tutto funzioni alla perfezione ed a queste devo dire un immenso GRAZIE. E poi ultimi ma non meno importanti i miei compagni, ragazzi fantastici prima che calciatori straordinari. Si meritano tutto il meglio perché questo è un gruppo vero che sa regalare emozioni .
GRAZIE FIRENZE E GRAZIE FIORENTINA?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Un grandissimo in bocca al lupo ti meriti il meglio
    Ciao Lezze

  2. loretta Giannini

    In bocca al lupo ci vediamo in versilia

  3. In bocca al lupo ragazzo!!! Ti aspettiamo fra qualche anno a difendere la porta viola!!!!

  4. Lezzerini, il tuo destino di calciatore è nelle tue mani, ti auguro di diventare il numero uno in tutti i sensi così da poter tornare a Firenze e chissà vincendo anche qualcosa con la maglia viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*