L’Empoli espugna il Dall’Ara con un super Big Mac e aggancia il sesto posto Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Bellissimo anticipo e ricco di gol quello andato in scena al Dall’Ara di Bologna questa sera, dove l’Empoli esce vincitore dalla gara contro i rossoblu per 3-2. Apre le danze per gli azzurri Pucciarelli, che al 23′ porta i suoi in vantaggio. Pochi minuti dopo lo stesso Pucciarelli colpisce anche un palo, ma al 36′ Brienza pareggia su calcio di punizione. Al 42′ Maccarone riporta avanti i suoi, ma subito dopo al 45′ ci pensa Destro a riportare la parità. Ma nel secondo tempo, al 48′, ancora Big Mac realizza il gol 3-2 che sancisce la vittoria dell’Empoli; per il Bologna da annotare una clamorosa traversa di Destro all’ 80′. L’Empoli supera così momentaneamente il Sassuolo in classifica e vola così al sesto posto a 27 punti, a due punti dalla Roma e a tre dalla Juventus.

Qui la classifica aggiornata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bellissimo gioco a cui tutti partecipano con determinazione e con grande continuità . Corrono tutti e pressano come matti per 90 min! Complimenti ai giocatori e all’allenatore. Ieri sera mi hanno fatto divertire e la superiorità è stata maggiore di quanto non dica il risultato. Speriamo che anche la Viola torni presto ad essere brillante.

  2. Bravo Giampaolo! A questo punto il pareggio cn l Empoli ci puo stare,poi il pareggio fuori cn sassuolo(meritavamo 3 punti)poi il giovedì EL,e dopo due giorni la Juve,secondo me il pari era piu giusto.Solo cn il carpi nn visto la vera Viola di Sousa(anke se rivedendo la partita,abbiamo avuto belle occasioni) Dai ke oggi si vince!!!poi c e riposo,e inizia il mercato ke sicuramente qualcuno cn le paxxe arriverà!avere fiducia!!!SoloLaFiorentina!!! PS ancora complimenti all Empoli.

  3. Nazione Toscana

    Gli ex tifosi napoletani di Montella, dopo il pareggio con l’Empoli, sostenevano d’aver buttato due punti.
    Forza Sousa

  4. Complimenti…una bella squadra che gioca bene…complimenti

  5. Claudio San Miniato

    Onore all’Empoli.

  6. albertoviolaclubroma

    Complimenti all’empoli che dopo aver venduto i migliori è riuscito a fare una grande squadra, pensavo che avrebbe sofferto molto x restare in A invece in questo momento è la squadra che gioca meglio di tutte.
    COMPLIMENTI !

  7. Grande Empoli con due lire giocate meglio di Milan Roma etc
    SFV

  8. All’inizio giocavano bene ma raccoglievano poco, adesso le cose per loro sono cambiate in meglio ed è giusto cosi’ perchè se la stanno meritando questa classifica(in realtà potevano anche avere qualche punto in + che ad inizio stagione sonoi stati sfortunati

  9. Davvero un bell’Empoli, complimenti a Giampaolo; molto interessanti Pucciarelli, Paredes, Zielinski, tutta gente che gioca e corre, e sa cosa deve fare. Peccato che Corsi, che pur professa fede viola, sia così antepatico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*