Questo sito contribuisce alla audience di

L’Empoli fa un altro miracolo a Milano e riapre la corsa Europa, Lazio dilagante e colpo Crotone in coda. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Contro ogni pronostico l’Empoli espugna anche San Siro e vince 2-1 contro il Milan, facendo un grosso favore alla Fiorentina: rossoneri a questo punto a +3 dai viola e nel mirino, a cinque turni dal termine, con l’Inter nel mezzo. Sugli altri campi colpo esterno del Crotone, che vince a Genova con la Samp ma vede ormai lontano lo stesso Empoli; gioca a tennis la Lazio contro il Palermo, bene infine Torino e Udinese.

Chievo-Torino 1-3
Lazio-Palermo 6-2
Milan-Empoli 1-2
Sampdoria-Crotone 1-2
Udinese-Cagliari 2-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Cerchiamo di andare in Europa League.
    La preparazione diversa la fatica, sono tutte fregnacce e attenuanti.
    La voglia di vincere é quella che fa la differenza!!!!
    La verita va sempre cercata. INVWCE tra noi tifosi c’è troppa premeditazione.
    ABBIAMO BUTTATO via almeno quattro partite vinte. Questa e la verità. A volte ha sbagliato Sousa a volte la squadra. E soprattutto, qual la col Borussia.

  2. Per me nessuno vuole arrivare sesto e ieri ed oggi ne sono le prove. Il Milan stranamente perde? Perché se lo poteva permettere, in quanto l’Empoli veniva da un’altra vittoria, quella di Firenze; perciò perdere poteva starci. Poi le due milanese hanno il tour cinese: sapete quanto prenderanno? Dico solo molto visto che voglio essere buono. Vi chiedete per quale motivazione 5-4? L’alternanza meccanica nella supremazia territoriale, cioè badate bene: un po’ domina la Fiorentina e fa gol; subito clamorosa rimonta Inter; clamorosa controrimonta viola e, infine, stranamente 2 gol consecutivi nel finale e un salvataggio sulla linea. Cali prestazionali, difese larghe, poca intensità e squadre lunghe. Pare tutto congeniato a volersi autoinfliggere situazioni pericolose. Capito il concetto? Nessuno vuole il sesto posto.

  3. Come sempre S69 e altri tuttologi sanno quello che succede e quindi come andrà a finire! Ma scusa non dobbiamo contestare i ciabattini perché hanno depauperato la Fiorentina? Ed arriveremo ( forse) davanti a chi ha speso centinaia di milioni nonostante abbiamo uno stoccafisso in panchina , aggiungo io,certo dici perché gli altri giocano alla meno. Mi sembra che qualcuno abbia giocato alla meno anche quando ha distribuito i neuroni, vabbè vi sopporteremo siamo tutti tifosi viola

  4. FORZA VIOLA

  5. Arrivando sesti sarebbe tutto più difficile: mercato, scelta dell’allenatore, preparazione atletica. Per arrivare dove siamo arrivati in questi anni, varrebbe la pena di giocarsi a priori la possibilità di lottare per il quarto posto?

  6. A Firenze l’Empoli la partita l’ ha rubacchiata,oggi molto ma molto meno.

  7. @Paolo66 Ma come fai a dire che giocano a perdere dai. Il Milan era TESISSIMO

  8. Il vostro Masini meno di 24h fa’ asseriva che nonostante la grande prova di ieri sera, era oramai inutile provare. C’e` qualcuno che bara qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*