L’Empoli non cede ed anzi cerca di soffiare ai viola il bomber della B

Empoli più che mai deciso a non cedere alcuno dei suoi pezzi pregiati in questo mercato di gennaio, con la Fiorentina che da tempo osserva le prestazioni di Tonelli e Mario Rui, oltre che del quasi irraggiungibile Saponara. Per Sky Sport, gli azzurri sembrano voler rilanciare piuttosto, in direzione del capocannoniere della serie cadetta: Gianluca Lapadula, bomber del Pescara, classe ’90. Dall’Abruzzo avevano rilanciato nei mesi scorsi un interessamento proprio della Fiorentina, che però là davanti sembra essere sistemata almeno per ora. Un’azione immediata da parte dell’Empoli vanificherebbe tuttavia possibili ripensamenti in casa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Certamente l’empoli è una piccola società, ma molto organizzata. Loro comprano prima di vendere e farsi trovare scoperti. La dirigenza viola dovrebbe andare a farsi insegnare il proprio lavoro dallo staff di corsi.

  2. Non ci facciamo illusioni .I giocatori buoni noi non li prendiamo mai. Solo scarti e scommesse

  3. simpaticosiparietto

    L’Empoli ha Bittante che non fa giocare e sul quale c’è un diritto di riacquisto da parte della Viola. lo faranno giocare, e lo valorizzeranno, solo quando scadrà il diritto di riacquisto. Ecco come si comportano i furbetti dell’Empoli

  4. Anche se a voi non risulta io ho gli stessi problemi di Tony47 Pg, oltre a quello che se non scrivo entro un minuto il mio commento sparisce.

  5. Io invece di questo punterei su Budimir del Crotone………………………….

  6. X la Redazione che non riguarda questo articolo, premettendo che non ricordo se abbia fatto già questa segnalazione, cioè che non riesco a ritornare sulle pagine arretrate 1 2 3 ecc. perciò non so’ se dipende dal mio Pc o da voi grazie.
    A noi non risultano problemi, un saluto. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*