L’enigma Ilicic: Via a giugno?

Ilicic in azione contro il Carpi in Coppa Italia. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Ilicic in azione contro il Carpi in Coppa Italia. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Su La Gazzetta dello Sport di oggi possiamo leggere un focus sulla stagione di Josip Ilicic. Lo sloveno è stato bloccato la scorsa estate da Paulo Sousa (aveva offerte sia dalla Germania che dall’Inghilterra) e l’ex Palermo aveva ringraziato da par suo il tecnico sul campo facendo grandi prestazioni e segnando a raffica (gli 11 gol in campionato sono comunque un record assoluto). Tanto che si stava parlando di prolungamento del contratto fino al 2020 con ritocco sostanziale dell’ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Ma dopo Palermo, partita chiusa con una doppietta, sono cominciati i bassi di Josip, tra panchine e prestazioni non certo esaltanti. E allora ecco che la ‘rosea’ arriva ad ipotizzare la fine del rapporto tra il giocatore e la Fiorentina nel corso della prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. speriamo vada via..con babacar e mati..venticinque milioni di euro..5 li spendono e venti in tasca e cosi si rifa la squadra..

  2. supercannabilover

    A me non garba ma se va via chi prendono? Un prestito? Uno mezzo rotto? Un rinnegato di qualche squadretta inglese che se lo vuole sbolognare? Le alterative sono queste..

  3. Ilicic FOREVER!!
    Meglio lui con un pò di fosforo in testa che il resto della formazione priva di comprendonio e neanche tante gambe visto che a marzo sono già alla frutta.
    Comunque datelo pure via visto che avete così tanta alternative HA ha ha ha..ha ha ha!!!

  4. Sbolognarlo subito…..giocatore inutile alla fine

  5. L’ho difeso nell’annata di Montella quando tutti ne volevano la cessione a gennaio.
    Ma adesso lo colpevolizzo per il suo atteggiamento in campo da “star”!
    Mi pare si sia montato la testa e giochi senza quella grinta e spirito di sacrificio che aveva mostrato dal febbraio 2015 in poi.
    Fino alla trasferta di Palermo appunto di questo campionato.
    Da quel momento si è visto un Ilicic che passeggia in campo.

  6. il problema di ilicic e’ la costanza di rendimento…se non e’ in forma diventa irritante all’ultimo stadio.lento,macchinoso e inutile….e purtroppo meta’ stagione o quasi si comporta cosi’…..ci serve ancora? io dico di far tornare alla base il campioncino wolski che pur essendo giovanissimo con sousa puo’ finalmrnte esplodere…lui si’ che e’ un vero talento(altro che berna con tutto il rispetto)….sfv.

  7. Se ci danno 10-12 ml lo si cede subito ………………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*