Questo sito contribuisce alla audience di

L’enigma Pek

PizarroInterDavid Pizarro un rinnovo tanto facile quanto non ancora ultimato. Il cileno è ad oggi un giocatore libero e non fa più parte della rosa della Fiorentina, ma le parti continuano a discutere del rinnovo per un’altra stagione con il Pek. Da capire dove si sia arenata la trattativa visto che fino a poche settimane fa filtrava un certo ottimismo da entrambe le parti. In questi due giorni però sarà chiarito tutto e vedremo se Pizarro sarà ancora un centrocampista della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Magari marcosoloviola questo e’ l’unico che si è salvato ai Mondiali, e’ giovane ma ha una classe immensa e picchia pure, questo sarebbe veramente un top-player non tutti gli altri nomi che tutti i giorni sentiamo sbandierare, ma attenzione con attenti a quei due niente è impossibile, PSG permettendo.

  2. Mi pare di essere tornato ai tempi di Frey, quando si regalavano giocatori per risparmiare sugli ingaggi. Neto non ha rinnovato, nemmeno Pek e Aquilani. Si regala Cassani (che sarebbe una buona riserva) per 500.000 euro. El hamdaoui, Iakovenko e Lazzari, nessuno li vuole. Romulo solo 3.500.000, De Sivestri 1.500.000. Sarà impossibile arrivare ai tanto paventati 15 milioni con la vendita del surplus, considerando che, secondo me, Babacar, Rebic, Wolski, Bernardeschi non sono surplus. Poi vedremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*