L’ennesima chance per Babacar

Babacar Torino Grande

Quella di domani contro il Carpi sarà l’ennesima possibilità che Paulo Sousa concederà a Babacar se, come sembra, il mister opterà nuovamente per il senegalese (magari affiancato da Kalinic). Sarà l’ennesima chance stagionale che il portoghese darà a Babacar visto che, gol a parte, l’attaccante non ha mai convinto totalmente il tecnico e anche nell’ultima partita, quella di domenica scorsa contro il Genoa, il giocatore è apparso ancora un po’ imballato. Starà a Babacar adesso tentare di scrollarsi di dosso i dubbi che lo stanno accompagnando da inizio stagione e cercare di convincere in toto lo stesso Sousa. Del resto la crisi di Kalinic, si spera, finirà presto e allora potrebbe davvero ripartire il ballottaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Un giocatore, specie se giovane, non può sentirsi e essere messo sotto esame ogni domenica, ma deve giocare tranquillo altrimenti va in campo tirato e nervoso, fa troppo o troppo poco, sbaglia e alla fine si brucia. Fatelo giocare tranquillo e libero anche di sbagliare…. ma quanti gol si è mangiato Kalinic che è un veterano di 28 anni?

  2. Due anni fa qualcuno diceva del Baba: Grande occasione sprecata non venderlo per 5 milioni in Germania o all’Udinese e prendere Muriel a 10-15 mln che è un vero campione.
    Muriel fa la panca alla Samp e spesso è out perchè rotto o fuori forma causa sovrappeso visto che gli piace mangiare ma anche bere specialmente la bumba.
    Ora aspetto di sentire che diranno del Baba tra 2 anni quando magari varrà 25 o 30 milioni.

  3. Grande occasione sprecata non venderlo per 15 milioni. Non è neanche all’altezza di Pavoletti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*