Questo sito contribuisce alla audience di

L’ennesima grande occasione

MontellaPacosLa giornata di Serie A che si appresta a giocarsi tra domani e domenica propone tanti temi interessanti, e guardando gli scontri della giornata la Fiorentina ha, sulla carta, l’ennesima grande occasione per poter mettere in cascina punti importanti. Infatti se i viola incontrano in casa l’Atalanta, il Napoli ospita il Milan in una gara comunque insidiosa anche perché i partenopei vengono da una partita di Coppa Italia a Roma molto dispendiosa. Domenica poi ci sarà il derby di Roma tra Lazio e giallorossi e si sa, il derby è sempre storia a sé. Il primo passo però lo deve fare la Fiorentina tornando a vincere in una partita abbordabile come quella contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Basta gare regalate, ci vuole grinta! Vinciamo!

  2. L’atalanta non e’ una squadra materazzo …attenzione. La Roma non dobbiamo prenderla neanche in considerazione. Il suo e’un campionato a parte contro la yuventus ‘

  3. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Fiducia assoluta , ottimismo convinto. Li asfaltiamo tutti (e senza prendere gol nelle prossime tre partite). FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  4. se la finale si giocasse tra due settimane darei ragione a chi dice che roma o napoli sarebbero avvantaggiate..noi siamo a pezzi.

    ma la finale sarà a Maggio,quando ì avremo recuperato tutti gli infortunati,anzi paradossalmente i lungodegenti sarebbero i più freschi in assoluto vista una preparazione mirata ad essere in forma anche per i mondiali e non sarebbero in sovraccarico di partite.

    mentre magari qualche problema fisico-psicologico-infortunati potrebbero averlo le altre.

  5. Condivido le perplessita’ di RAVANELLO. Si e’ visto che il Napoli punta molto sulla Coppa Italia. Hanno fatto riposare Higuain Hamsik e Giorgino. Hanno grosse risorse di creativita’ in attacco,gente che viene dal R Madrid abituata a certi standard di rendimento. La Viola poi e’ tornata a subire troppi goal per essere in media champions. Con gli infortuni di Ambro Gomez Rossi oltre che in qualita’ abbiamo perso in esperienza e capacita’ di “leggere” le partite. A centrocampo ora poi abbiamo 4 uomini per tre posti. Anderson non sembra portato all interdizione. Con lui e Pasqual la fascia sinistra sembra esposta. Dipendera’ tutto da Cuadrado come tante volte e’ successo. Ma andremo in finale. Siamo ad un passo dalla gloria

  6. Speriamo…ma mi pare che la squadra nn sia ancora pronta x sopportare certe pressioni…sperodi esser smentito

  7. Sante parole…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*