L’ennesima occasione da non sbagliare per Sousa

Contro l’Atalanta si ripropone un’altra partita da non sbagliare, con la Fiorentina che vuole confermarsi in vetta alla classifica per godersi al meglio le due settimane di sosta. Ma Sousa & co. dovranno sbarazzarsi di un’Atalanta che, proprio come i viola, ha la difesa meno perforata della Serie A e in panchina può contare su un allenatore navigato come Reja che proverà ad ingabbiare la Fiorentina facendo ricorso a tutta la sua esperienza. Sousa e i viola però non vogliono mettere fine alle vittorie e stasera, anche grazie ad un ‘Franchi’ addobbato per le grandi occasioni, cercherà in tutti i modi di portarsi a casa tre punti d’oro. Per la Fiorentina sarà un altro banco di prova per capire i reali valori di questa squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. gianni daviddi

    Perche’ esistono anche partite da poter sbagliare? Mah…

  2. Pensare solo a vincere la partita senza pensare ad altro. Concentrarsi solo sulla gara.

  3. Nazione Toscana

    E certo!
    Per Sousa e’ tutto da non sbagliare, bisogna mettere pressione.
    Al primo errore striscioni, contestazioni e, se va bene, critiche e richieste di chiarimenti ai Della valle da parte dei nostri fantastici giornalisti sportivi.
    Per Montella, invece, andava bene ogni cosa, anche perdere quando c’era da vincere.
    Non c’erano occasioni da non sbagliare.
    Andava bene così, i nostri giornalisti erano più che soddisfatti di un misero quarto posto, ottenuto con una squadra da scudetto.
    Bell’articolo, si continua a sbagliare, complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*