L’ennesima ultima spiaggia

Questo campionato è talmente strano che puoi permetterti di perdere in casa contro l’Empoli e a Palermo ed essere comunque ancora in corsa per un posto in Europa League. E’ un po’ la storia della Fiorentina che in un campionato altamente deludente è ancora in corsa per l’Europa League perché comunque c’è chi come Milan e Inter che fanno di tutto per non tagliare fuori la Fiorentina dalla corsa all’Europa. Così per i viola ecco l’ennesima ultima spiaggia, a Reggio Emilia contro il Sassuolo visto che poi la giornata propone un insidioso Genoa-Inter e il posticipo Milan-Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Gabriele Flamini

    ma basta oliveria e cristoforo ma che c….. combina sousa ma mandatelo via non capisce piu niente,fa giocare bernardeschi zoppo vale quei due messi insieme.per l’amor della fiorentina mandate via sousa……

  2. I giocatori hanno in mente le spiagge esotiche…Altroche’ ultima spiaggia ?!..Complici con una proprieta’ indegna non rinunciano a una piccola porzione di vacanze estive per la causa preliminari Europa League…A Palermo la vergogna e’ stata lapalissiana sul disimpegno totale mostrato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*