Questo sito contribuisce alla audience di

L’ennesimo fallimento di Olivera. Le fasce un dramma per la Fiorentina

Torna in campo a sorpresa Maxi Olivera, ma il suo rendimento è tutt’altro che sorprendente. Pioli ha scelto l’uruguaiano dando modo di riposare a Biraghi dopo un paio di prove assolutamente pessime. Il classe ’92 ex-Penarol però, ha giocato davvero male, per l’ennesima volta, e Pioli lo ha sostituito al termine della prima frazione di gioco. Olivera non ha portato aiuto ne’ in attacco ne’ in difesa, ed ha regalato una punizione molto evitabile alla Spal dalla quale è scaturito il gol del vantaggio emiliano. Un calciatore costato molto, ma che si sta rivelando non all’altezza della maglia viola. A destra Bruno Gaspar ha stentato, alternando cose buone a pesanti black-out, riuscendo a farsi fischiare anche un controfallo: il portoghese però almeno ci ha provato. Le fasce laterali, il consueto incubo a tinte viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se non lo conoscete non è colpa mia disse il coltivatore di olive..FV

  2. Tifolamagliaviola

    C’era tale Marcos Alonso sulla fascia sinistra … pero’ é stato venduto per fare plusvalenza (ora costa il doppio….)

  3. Neanche Alonso era ben visto all’inizio , ma differentemente da Olivera non era costato niente tranne l’ingaggio ed aveva solo 21 anni ,
    Deo e si vede che gli va bene cosi ai DV gli hanno pure rinnovato il contratto pensa te …………………
    La differenza è che la Tod’s ha fatturato un -4% e subito Don Diego ha mandato via AD, qui che questo fenomeno di DT sta facendo boiate su boiate gli rinnova pure il contratto , qualcuno dirà ma ha venduto bene gli ha fatto incassare milioni vero ma vendere Berna a 40 ml erano capaci tutti e su Vecino c’era la clausola , ma anche li il fenomeno del DT ha accettato i pagamenti come volevano i gobbi e gli interisti .

  4. Lui sarebbe l’erede di Alonso??? POERI NOI CHE FINE SÉ FATTO

  5. Premesso che Corvino e’ solo un esecutore delle volonta’ dei DV…mi domando pero’ se hanno nella loro azienda simili dirigenti,perche’ indubbiamente spendere per certi giocatori ,mostra di non essere all altezza del proprio compito.

  6. Tra tutti gaspar è il migliore. Magari non è forte nemmeno lui ma è il più sottovalutato per me è migliore sia di maxi che di biraghi che di laurini.

  7. Per ogni minuto sul campo di questo aborto di giocatore dovrebbe essee dato un bel calcio nel c… al pezzente di Vernole che ce lo ha portato e che ci ha lucrato sopra !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*