Questo sito contribuisce alla audience di

L’entourage di Borja Valero accelera ancora con l’Inter: mancano solo le parole dello spagnolo

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ogni giorni, da oggi, è buono per la chiusura della trattativa tra Fiorentina e Inter per Borja Valero: lo spagnolo ormai è proiettato in direzione Milano e le speranze di un clamoroso dietrofront sembrano non esserci più. Tanto è vero che, secondo Calciomercato.com, il suo agente Alejandro Camano ha rinforzato i contatti con il club nerazzurro, pronto ad offrirgli un triennale da 3 milioni all’anno. I dissidi con la Fiorentina, da parte dello spagnolo, sono solamente sussurrati anche perché la presa di posizione ufficiale da parte della società viola è quella di ieri e punta a sottolineare i due anni residui di contratto. A questo punto manca solo l’uscita pubblica del centrocampista, che presto arriverà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Non mi interessa la filosofia di questo tira e molla: io dico che è l’ora di cambiare registro, sia in campo(tichi taca) che nello spogliatoio, per cui ora è bene che vada.

  2. Sto dalla parte di valero.
    Punto.

  3. BORJA PER SEMPRE!

  4. Ah scusate, Borja forever…..
    Forza Viola, Siempre

  5. Io penso che la proprietà ormai sia alle barbe, che abbiano ragione o no. Tuttavia la mancata chiarezza nei confronti dei ragazzi, dove qualcuno di loro sono stati a vedere la Viola 38 partite di campionato più in UEFA, non su Sky, penso che un faccia a faccia, come chiedeva la Fiedole nella sua lettera, sia il minimo che potevano e ancora possono fare.
    Il minimo….
    Un abbraccio a Forst, sempre diplomatico e realista.
    Forza Viola, Siempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*