L’entusiasmo di Firenze spinge la Fiorentina verso la Juve

I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Domani sera a Torino contro la Juventus ci sarà l’esordio in campionato della Fiorentina e non ci poteva essere sfida più dura per i viola, che hanno ancora una squadra incompleta a causa di un mercato che prosegue a rilento. Ma ieri al ‘Franchi’ è arrivata la carica del popolo fiorentino che all’allenamento a porte aperte si è presentato in massa (circa 4000 i tifosi presenti) per spingere la Fiorentina verso la gara di domani. I tifosi ci credono, sognano l’impresa alla prima di campionato, e così sono pronti anche ad affollare il settore ospiti dello Juventus Stadium per aiutare la Fiorentina nel cercare un risultato insperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Parla x te…i veri tifosi la partita la guardano dove possono. Chi non la guarda o parla di sconfitta sicura e palottollieri NON è un tifoso viola.

  2. L’unica cosa utile per sabato è andare in un negozio e comprre un centinaio di pallottolieri da fornire ai pochi spettatori viola che andranno a subire l’umiliazione dalla rubentus. Ci hanno ridotto a non crederci più e a disertare pure la visione della gara in Tv tanto è scontata la supremazia loro e tanto appariamo destinati a recitare il ruolo della vittima sacrificale. Finirà come al solito, unpo’ di posseso palla da parte nostra, qualche occasione andat a vuoto e tre gol in sacoccia. Poi a casa a rimuginare sul nostro amaro destino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*