Questo sito contribuisce alla audience di

Leonardi: “Le proteste della Fiorentina per il rigore? Assurde, il fallo è un colpo da karate!”

L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato, al termine della gara con la Fiorentina: “Le proteste della Fiorentina per il rigore? Assurde, il rigore è clamoroso, il fallo è un colpo da karate, lamentarsi per questo episodio, non sta né in cielo né in terra. Potevamo anche vincerla questa partita, se Neto non avesse fatto quella grande parata su Amauri…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cari amici il problema non è l’episodio, rigore si o no, espulsione, ma la globalità della direzione di gara, di permettere falli tecnici più o meno gravi ed evidenti, usare un metodo di giudizio espressamente differente, non solo in gare diverse ma nella stessa gara a favore dell’una o dell’altra squadra. Non credo alla buona fede della classe arbitrale e del suo appparato, viviamo in una società corrotta ad ogni livello e dovrei credere alla buona fede? Non esiste. sarà ma non ci credo.

  2. Un bel vaffa a te e a tutti i servi del potere caro Leo, non ti rendi conto che sei uno “schiavo” del sistema, del potere. Se sei contento di non poter mai vincere nulla o almeno provare a farlo allora ti meriti le soddisfazioni che hai adesso.

  3. Ma quale occhio vispo, dai! È rigore tutta la vita e punto. Ora non facciamoci compatire nel dire che è simulazione questa. Occhio vispo.. Tocca sentire anche questa..

  4. leonardi, mi spieghi una cosa visto che per lei è rigore era netto allora perchè a noi quello di Ilicic non l’hanno dato ,oppure domenica al Verona lo stesso fallo forse peggiore hanno concesso il vantaggio su tiro di Toni che non si è concretizzato. E mi spieghi i vari falli fatti dal Parma non sanzionati e quelli fatti da noi invece sanzionati , mi spieghi la disparita di veduta dell’arbitro e poi forse potrei dargli ragione sul rigore.

  5. Rosso a Tomovic nell’azione del rigore su Biabany? Caro Leonardi a Voi è andata di lusso almeno avete avuto il rigore; pensa a noi contro l’inter stesso fallo su ilicic (pedata in testa mentre stava x colpire il pallone) niente rigore tutto regolare. Grazie con le sue parole ci ha tirato un’assist pazzesco che conferma che contro l’inter è stato un furto, gol irregolere di icardi e rigore nn dato a noi. Sig. Leonardi un consiglio quando parla conti fino a 3, sarà meglio x tutti vero Braschi?

  6. Vaia, vaia, vaia, vaia………….

  7. Scusate.. ma volevo commentare il commento di Lucarelli: Lucarelli ma va a ca…e te e quell’ossigenato inguardabile di Biabany, che dopo essere franato giù per essere stato sfiorato dall’ingenuo Tomovic, resta a terra con l’occhino vigile in attesa di sentire il fischio dell’arbitro!!!! Che schifo!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*