Leonardo Giani: “Solo due iscritti del Viola Club Viesseux si sono schierati dalla parte di Montella”

Montella Parma

Montella Parma

Capire quale sia il termometro della tifoseria della Fiorentina, in qualsiasi situazione, non è mai facile. Prendiamo il caso Montella, il presidente del Viola Club Viesseux, Leonardo Giani, intervenuto su Lady Radio, racconta di una reazione piuttosto sorprendente dei soci del club in occasione dell’allontamento dell’allenatore: “Nel nostro viola club abbiamo fatto un paio di sondaggi, il primo su Montella mentre il secondo su Gomez. Per quanto riguarda il tecnico, solo 2 su 190 iscritti hanno detto che l’Aeroplanino era ancora nei loro cuori. Sul tedesco, si sono detti praticamente tutti favorevoli ad una sua cessione. Adesso dobbiamo puntare su Babacar”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Nazione Toscana

    La tifoseria non é spaccata in due.
    I tifosi di montella non sono tifosi della Fiorentina, quindi, non vanno neppure considerati.

  2. vedotuttoviola

    Franco… 69%+39%=108% È incomprensibile questo calcolo!!! Ulisse ha ragione a meno che un 8% non dica che vuole due allenatori!!!

  3. Giani fai ridere. Stai scimmiottando il governo ( non parlo di questo o di quello ma in generale),che quando c’è qualche criticità nel paese distolgono l’attenzione indirizzando il popolo bue su un falso problema piuttosto che al VERO e questo ha un solo nome: DELLA VALLE.

  4. Ulisse ma che sei tonto? Ma sai leggere? Ho scritto 69 – 39. Montella e’ il 39, Sousa come nuovo allenatore il 69. Fattelo quadrare, anche se per certa gente e’ dura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*