Leonardo: “La Fiorentina è meglio di Napoli e Lazio e gioca pure bene. Rossi è una favola al contrario”

image

L’ex campione del Milan ed ex dirigente del Psg, Leonardo, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, si lascia andare a giudizi molto positivi sulla formazione viola: “La Fiorentina? C’è un nuovo tecnico anche là, ma delle tre (parla delle squadre in Europa League ndr) mi sembra oggi quella più avanti, quella che gioca meglio. Io comunque faccio il tifo per l’Europa League e per l’Italia”. Poi su Giuseppe Rossi dice: “Pepito è una favola al contrario, l’eterna speranza, eterno campione incompiuto fermato dagli infortuni sia nelle squadre in cui gioca che in Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Alberto, datti all’ippica

  2. Questa squadra nonostante tutto è validissima.

  3. Alberto tu non capisci proprio un bel niente.
    Leonardo come tantissimi del settore competenti, sia per i loro trascorsi che x la loro esperienza, dicono le cose come le vedono, ed in questo caso Leonardo fa parte di una maggioranza che vede la VIOLA nonostante tutti i disfattisti e non CHE SIETE, come una squadra che ha dimostrato DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI, di poter competere con chiunque, basta guardare le partite in estate, e il gioco espresso fino ad oggi. NON SAPETE FARE ALTRO CHE PARLARE.

  4. non condivido . L’organico di Napoli e Lazio sono superiori ai viola forse abbiamo un allenatore migliore che riesce a ricavare il massimo dai suoi giocatori . l’attacco del napoli è stratosferico e la lazio ha alcuni giocatori come Anderson , Candreva etc veramente forti . Comunque per dare un’oggettività alla valutazione basta analizzare il valore economico degli organici , poi il campo dirà la verità e speriamo che i viola arrivino prima in classifica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*