Leonardo: “Mi aspetto cose egregie dalla Fiorentina in Europa League. E non escludo che possa essere la vincitrice”

Ex campione del Milan, ex dirigente dell’Inter, Leonardo sarà uno dei commentatori di questa edizione dell’Europa League. Il brasiliano ormai adottato dal nostro paese prova a fare le carte di questa competizione che prende il via stasera: “Una coppa con quattro italiane di sicuro è interessante – spiega al Corriere dello Sport – Dalle big mi aspetto cose egregie, Fiorentina, Inter e Roma devono portare avanti il calcio italiano, e non escludo che una delle tre possa essere la vincitrice. Le italiane devono andare avanti, nella scorsa edizione hanno fatto bene, in questa possono regalarci altre grandissime partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Con Sousa la strada è corta e piena di buche in tutte e tre le competizioni.Ci vuole an allenatore!!!!

  2. Lui dallo scorso anno commenta il torneo su sky quindi é probabile che chiamato in causa su questo torneo parla della forza delle italiane e della coppa..
    Comunque per me é vero che roma inter e fiorentina hanno chance.
    Non vuol dire che poi vincerá una delle 3 ma che ci stanno un 15/18 squadre molto più competitive e che tra queste ci sta anche la viola é vero. Ottavi o quarti sulla carta sono alla portata poi conta pure la fortuna. Come arrivi alla fase finale dove finalmente si alza il livello. Se consideri una prioritá la coppa(e x noi é sempre così seppure non é x forza un bene in ottica campionato vista la coperta corta).
    Insomma più forti della fiorentina ce ne saranno 5o 6 e poi una decina sullo stesso piano quindi viola agli ottavi é in grado di arrivarci ed ha fatto il suo (si spera semza spremersi e lanciando qualche giovane) e poi te la giochi.

  3. Se non parlano della Fiorentina… certi “tifosi” dicono che non siamo considerati,

    quando invece qualcuno ne parla bene … certi presunti “tifosi” vorrebbero che stesse zitto.

    Fatevi curare!!!

  4. Leonardo dammi retta prenota una visita specialistica! C’é qualcosa che non quadra in te…….

  5. Si ma i gol chi li fa ? Li fai tu Leonardo ? La Fiorentina non ha fatto un tiro in porta nelle prime due partite e mezzo di campionato. Ti pare una cosa normale ?

  6. Anonimo Bancario

    È in cerca di una panchina ?

  7. Possiamo fare bene. Ora testa al paok.

  8. Leonardo, menti sapendo di mentire!😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*