Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Leotta: “Legata a Firenze, Chiesa tra i protagonisti del campionato. Auguro il meglio alla Fiorentina Women’s”

Diletta Leotta, volto noto di Sky Sport, ha parlato a margine del Firenze Football Festival: “Sono legata a Firenze, perché il primo anno di università l’ho fatto a Siena e venivo spesso a Firenze. L’ho vissuta negli anni più belli e la seguivo in Serie A. Federico Chiesa? E’ uno dei protagonisti del nuovo inizio, il calcio ci sta regalando grandi emozioni e noi cerchiamo di raccontarli a tutti. Faccio un grande in bocca al lupo alla Fiorentina femminile, da donna auguro loro di fare il meglio. Il movimento sta crescendo e prima o poi emergerà anche in Italia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non ci fate tanto affidamento su Chiesa al massimo potrà rimanere per un paio di stagioni fino a quando non finiranno i soldi non reinvestiti da quest’ultimo mercato,,poi si dovranno rifare le plusvalenze siamo in autofinanziamento ricordate,e con chi le faranno con Oliveira ,Cristoforo o Sancez certamente no e allora provate ad indovinare !!!!! .

  2. Ti farei il c..o come l’arbitro quando indica il VAR

  3. Una bella topa non scorda mai Firenze….Siena,magari….che ne dici Keo…?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*