Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si rifà il look sulle fasce: l’erede di Bernardeschi arriva dal Nord Europa

La notizia è del tardo pomeriggio di ieri: la Fiorentina segue con grande attenzione il turco, danese di nascita, Emre Mor, talento del Borussia Dortmund. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere lui l’erede di Bernardeschi e Corvino ci sta pensando da qualche tempo. Il talento piace tantissimo ai dirigenti viola, disposti ad investire circa 13 milioni sul funambolo mancino che in Germania fatica a trovare spazio. La Fiorentina è ad un passo dal battere la concorrenza e portarsi a casa il giocatore, risolvendo un bel problema là davanti: si tratterebbe del secondo scandinavo, almeno d’origine, dopo Zekhnini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. FILIPPO1, ringrazio e ricambio.

  2. Per “il dubbio” il tuo ragionamento non fà una piega, anche mi sono posto i tuoi interrogativi. Però, le qualità questo ragazzo le ha veramente. Speriamo bene. Un saluto

  3. La penso come “il dubbio”. Ma Panzaleo è forse er meio fico del bigonzo per fare in positivo certi magheggi???!!!??? Io penso che sia alla frutta,scacato da tutti,ma sempre più pieno di se.

  4. Con codesto pseudonime cosa puoi pretendere!

  5. Io sarò stupido ma mi pongo una domanda: come mai uno che non trova spazio a Dortmund a noi risolve un problema là davanti? E per dimostrare ancora la mia stupidità: perchè i tedeschi l’hanno pagato 10 milioni, da loro sostanzialmente fallisce e noi dovremmo pagarlo 13? Non è che lo stupido non sono io?

  6. ottimo come costanza di rendimento al pari di Hagi. Girella per la trequarti senza passare mai la palla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*