Questo sito contribuisce alla audience di

L’esclusione che sa di cessione. Ultime ore viola per Vecino

Ieri neanche un minuto in campo per Matias Vecino nell’amichevole della Fiorentina contro il Bari, e oggi unico assente alla festa viola a Moena, sono messaggi inequivocabili sul suo futuro. Presto l’uruguaiano diventerà un giocatore dell’Inter dove raggiungerà l’altro ex Fiorentina Borja Valero. L’Inter come vi raccontiamo ormai da giorni si è convinta a pagare la clausola da 24 milioni di euro alla Fiorentina ed ora non resta che formalizzare l’offerta visto che l’accordo con il giocatore c’è già. Che sia oggi o domani poco cambia, Corvino studia già come sostituire anche Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ah ah ah gerviola sei tremendo…Allora rubentus

  2. Preferivo andasse alla JUVERMUS!!!!!!!!!

  3. Che sia oggi o domani,non sono d accordo…vuole andare e e’ d accordo con l Inter…allora va fatto subito e con soldi cash in caso contrario lui come Kalinic restano qui

  4. Alla fine credo che questa sia la cessione più emblematica, perdere un giocatore che nel tempo è cresciuto ha imparato il nostro calco ed è stata una scommessa vinta, che aveva tutte le caratteristiche per essere un tassello su cui ricostruire la squadra, che non ha mai dato problemi, né segni di insofferenza, e su cui infatti pioli aveva puntato sin da subito, è evidente che manca la volontà di un progetto vero, e non si venga a dire che la clausola l’hanno messa altri perché se non sai tenere i giocatori la responsabilità è della società, che evidentemente non più ha interesse a fare calcio di livello, punto!

  5. Di ragazzi giovani provenienti anche dal nostro vivaio ne abbiamo in più pioli e bravo con i giovani ma una volta ceduto gli ultimi 2 3 badej portiere Kalinic mi basterebbe investire la metà per 3 giocatori di livello ed esperienza per un buon mix tra giovani ed esperti e ai potrebbe costruire qualcosa di positivo per il futuro è puntata magari da subito all Europa lege . Ps in attacco io prenderei falcjnelli e giovane e italiano e promette bene a cge servirebbe Zapata che è 5 anni che sta in Italia e questo è il suo primo anno decente ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*