L’escluso di lusso

Badelj passa la palla ad un compagno. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nella Fiorentina che travolge il Cagliari non c’è la firma di Milan Badelj. Il croato è stato messo in panchina da Paulo Sousa nel corso del match di ieri. Ma quali motivazioni ci sono dietro questa esclusione di lusso? Non diremmo semplice turnover, piuttosto c’è da dire che è un periodo in cui l’ex giocatore dell’Amburgo non gira più. Contro Atalanta e Slovan Liberec in particolare è stato tra i peggiori in campo, se non il peggiore. Un turno solo di stop o si continua senza di lui? La risposta a questo quesito arriverà alla svelta, perché mercoledì sera la Fiorentina sarà nuovamente in campo contro il Crotone in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se il procuratore ha parlato così vuol dire che lui era d’accordo. non esiste che il giocatore non la pensi come il procuratore o viceversa, quindi tribuna salutare sino alle scuse.
    Comunque sono convinto che senza di lui la manovra a centrocampo fili più liscia e veloce.

  2. Questo è venuto da noi è il primo anno ha fatto pena, l’anno scorso con Sousa molto bene ed ora lui o il suo procuratore (non si è ancora capito bene perché ufficialmente non si è mai pronunciato), incomincia di nuovo ad avere dei momenti no, comunque ha ancora due anni di contratto e quindi è bene che si svegli, tanto l’abbiamo pagato poco e se rompe troppo sono convinto che i DV se se la legano al dito lo tengono anche a costo di rinunciare a plusvalenze

  3. Lui non merita la maglia della fiorentina. Si è comportato da vigliacco. Panchina o tribuna fino a giugno 2018 se non porta 15 milioni a gennaio o a giugno prossimo. Molto meglio la fiorentina senza il badelj di quest’anno. Che se ne vada. Ciao ciao buffone

  4. Badelj ha avuto quello che si merita lui e quel fenomeno del suo procuratore. Ambedue si preoccupino di portare un quindicino a gennaio e si possono levare dai xxglioni insalutati ospiti.

  5. Tribuna fino a quando non va via dalle ….

  6. Tribuna

  7. Milan vuole il Milan e con noi gioca da Bilan? Tribuna GRAAAAZIE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*