Questo sito contribuisce alla audience di

L’esigenza del giocatore pronto

PradeMaciaMaglieGiunti ormai nella fase finale di un calciomercato complicato, e ad una settimana esatta dall’avvio del campionato, possiamo dire che Vincenzo Montella sia ancora in paziente attesa di ricevere i suoi “regali”. Purtroppo la vicenda legata a Cuadrado, su cui il beneficio del dubbio andrà trattenuto fino all’ultimo forse, ha rallentato tutto e costretto i dirigenti viola a rimanere in attesa, per capire che tipo di budget poter spendere. Ora però sembra davvero giunto il momento di consegnare a Montella quei due-tre pezzi di completamento della rosa, che siano però utili fin da subito alla causa gigliata. Premesso che un eventuale arrivo in queste ore renderebbe comunque complicato l’impiego già dalla prima all’Olimpico, resta il fatto che sia Marin che Basanta, cioè i due arrivi principali, avranno bisogno della sosta (e forse nel caso del tedesco anche qualcosa in più) per potersi mettere a disposizione della Fiorentina. Per questo è quanto mai fondamentale andare a puntare calciatori che fin da subito possano dare il proprio contributo; calciatori insomma già pronti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. NON EMPORTA SE IL CAMPIONATO STA PRINCIPIANDO E LA VIOLA SEMBRA IL CANTIERE DELLA SALERNO REGGIOCADABRA NON EMPORTA SE CUADRADO AUTOGRAFA LE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE EUROPEE TRANNE QUELLA VIOLA NON EMPORTA SE I NUOVI ARRIVATI SO PEGGIO DEI VECCHI I QUALI NON ERANO MEGLIO VEDRETE CHE…

  2. Noi non abbiamo un becco di un quattrino,ormai lo hanno capito anche i polli,si sperava che arrivassero i soldi di Cuadrato ma ormai non arriva nulla e purtroppo abbiamo Rossi che giocherà pochissime partite e una difesa alquanto ballerina,siamo una squadretta che lotta con i denti per difendere il 5 o 6 posto,ce la faremo?

  3. è incredibile quello che sta succedendo alla viola sembriamo una squadra di prima categoria senza offesa naturalmente, è chiaro che l’intenzione è quella di vendere Quadrado e per questo si aspetterà anche l’ultimo giorno di mercato e così addio alla preparazione della viola e sicuramente di montella ma?

  4. la cosa che voglio dire,,, l’unica cosa,,,, e’ lo stadio,,,,, visto la roma??? si e’ parlato,,, sei e’ presentato,,,,, e nn hanno esigenze urgenti,,,,, E NOI PAGARE 80 EURO 100 EURO E PRENDERE L’ACQUA??? CI SIAMO ROTTI LE P….LLE ,,,,, IO SONO 35 ANNI CHE PARTO DALLA PROVINCIA DI RIMINI PER PRENDERE FREDDO E BAGNATO AL FRANCHI,,,,,, CARO SINDACO,,,, CARI DELLA VALLE ,,,,CARO RENZI,,,,, CARI TUTTI,,,,, MI SONO ROTTO I COG,,,,,,, LA COSA PIU IMPORTANTE,,,,, RIMANE LO STADIO… SI PARLA SOLO,,,

  5. Nonostante tutta la buona volonta’dei dirigenti,sara’impossibile mettere d’accordo i tifosi,come sempre divisi su tutto.
    Una parte vorrebbe tenere Cuadrato, sapendo benissimo che arriverebbero certamente elementi non determinanti ma solo buoni giocatori.Una parte vorrebbe la partenza di Cuadrado con l’innesto di alcuni ottimi giocatori.Una parte vorrebbe tenere Cuadrado e l’innesto di altri campioni.La terza ipotesi mi sembra giustamente inverosimile.Comunque
    massima fiducia nella societa’.

  6. LUCA (tifa la maglia viola)

    Dubito che il Real ci dia Khedira + 30 M per Cuadrado (magari 15, visto che Khedira costa sui 35 M) , pero’ mi sembra una delle poche squadre che si possano permetter di comprare a 50 M, se vendono Di Maria di sicuro vorranno rimpiazzarlo e Cuadrado potrebbe fare al caso loro, e Khedira al caso nostro … rimane sempre il fatto che guadagna 6/7 M all’anno, come Pepito e Mario messi insieme

  7. forza dirigenza, basta scuse, completare subito la squadra!! quest’anno si può e si deve lottare per il massimo in tutte e 3 le competizioni, a partire dalla gara di Roma!! la base di partenza della rosa è ottima ma va completata!! non ci possiamo permettere errori né in campo né fuori!! Cuadrado va tolto dal mercato, chi lo voleva ha avuto tutto il tempo per proporsi!!

  8. Ma quali giocatori pronti si possono prendere senza il becco di un quattrino?SFV

  9. daniele da conegliano

    infatti il real prende cuadrado e da a noi isco, tutto quadra, anzi fa quadrato

  10. Redazione siamo sicuri che non sia Cuadrado un obbiettivo del Real Madrid?
    Loro a sinistra hanno Coentrao e Marcelo, mentre a destra Carvajal e Arbeloa…a destra rispetto a sinistra sono poca roba.
    Pensate se riuscissero a vendere Di Maria al Manchester per i 70 milioni richiesti.
    Potrebbero poi andare dritti su Cuadrado…30 milioni più Khedira ed il gioco è fatto!
    Contenti noi, contenti loro e contenti il Manchester…e Barcelona beffato dal Real Madrid!
    No???
    Al momento non sembrerebbe rientrare negli obiettivi del Real Madrid. Un saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*