Lesione ai legamenti della caviglia per Salah. Si teme lungo stop

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Mohamed Salah ha subito nella giornata di ieri un infortunio alla caviglia che con il passare delle ore non sembrava così grave. Poco fa però la Roma ha diramato un bollettino medico che non fa ben sperare i tifosi giallorossi: “Nella giornata odierna Mohamed Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo-tendineo antero-laterale”. Per l’egiziano dunque si teme un lungo stop e considerare che a gennaio dovrebbe partire per la Coppa d’Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Godo come un nicchio alla facciaccia tua e del tuo procuratore!!!!!!!ahahahahahhaahahahahahahahaahahahahahahahaha

  2. E vabbè, è la vita. Una volta dai e un’altra prendi….

  3. È la maledizione viola ….vedi Neto a consumarsi il sedere..Montolivo a lezioni di cucitura in ospedale ed altri che non hanno più visto un pallone….ed ecco Salame a fare kebabs al centro recupero …!!!

  4. Forza ragazzi coi commenti, c’è da divertirsi

  5. Sono molto dispiaciuto e come tifoso viola ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione, diciamo………… fra 8-9 anni.

  6. Oh cavoli,
    Proprio la caviglia, mi dispiace tanto, ma allora non può guidare la macchina gli toccherà viaggiare col cammello mi dispiace davvero, povero kebabbaro beduino,facciamoci sentire la nostra solidarietà.

  7. marco cavalieri

    Sono molto contento alla faccia del coglione del suo procuratore!!!!…tic toc tic toc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*