Questo sito contribuisce alla audience di

Stasera probabile esordio di Piccini con la maglia del Betis

Il neo acquisto del Betis Cristiano Piccini potrebbe esordire stasera con la maglia bianco-verde della sua nuova squadra. La formazione spagnola affronterà il Numancia alle ore 19. Per il terzino fiorentino sarà una giornata molto speciale visto che, molto probabilmente, inizierà la sua nuova avventura di fronte a circa 35mila tifosi che affolleranno gli spalti del Villamarin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. neanche in panca

  2. Non sono nemmeno in panchina

  3. il resposabile di una scelta così scellerata dovrebbe essere cacciato, noi si presta gratis e per sostituirlo si va a pagare, e poi ci si vien a dire che non ci sono soldi. Andrea sveglia, questi ti sperperano anche le mutande.

  4. a me qualcuno mi deve spiegare con che criterio è stato deciso di dare via questo ragazzo. Gioca bene e ne avremmo avuto bisogno come il pane. io proprio certe cose non le capisco e poi….si va a cercare di prendere un terziono mezzo rotto low cost!!!

  5. Almeno lui si diverte!!!! Lontano da Montella!!!! Come altri del resto!!!!

  6. Maremma che bischerata darlo a questi scarzi gnudi..!!

  7. Vista che la rosa della Fiorentina è la stessa dell’ anno scorso, e che sulla fascia Dx siamo ankora scoperti come l’ anno scorso, sarebbe servito anche a noi….mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*