Questo sito contribuisce alla audience di

L’esordio stagionale di Cuadrado è in viola. Il colombiano, blindato, e l’attesa per le novità

Sono passati molti giorni da quando è partita la telenovela Cuadrado. E dai e dai, alla fine il colombiano il suo esordio stagionale lo ha fatto con la maglia della Fiorentina addosso, nella partita di ieri sera contro il Betis. Uno spezzone abbastanza ampio di gara, tenuto conto che si è aggregato al gruppo solo da pochi giorni, e anche molta rabbia messa in campo (ha rimediato pure un’ammonizione). Al termine dell’incontro, nuova ressa di giornalisti spagnoli per lui, ma anche tanta protezione (della Fiorentina) che lo ha blindato. La situazione si sta evolvendo: il Manchester United e il Barcellona hanno già parlato con il suo entourage, ma ora si aspetta l’offerta ufficiale. Il tempo scorre e la deadline per il suo eventuale trasferimento, si avvicina sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Qui il problema non è vendere Cuadrado,il che ci può stare,ma come lo stanno vendendo..aspettando l’ultimo giorno per vedere se arriva la tanto agognata offerta…e dopo? Che facciamo in 10 giorni? Una società ambiziosa avrebbe detto”noi il 5 di Agosto togliamo il giocatore dal mercato,chi è interessato prenda nota”invece pur di venderlo si fanno i comodi degli altri

  2. La programmazione ci sta, i soldi no e se anche il barcellona e il manchester prima prendono il consenso del giocatore e poi non affondano perchè non son convinti ancora delle cifre del cartellino o vogliono prima valutare alternarltive(stile Di Maria) un altra settimana di attesa almeno non ce la leva nessuno purtroppo ma va così.

    Marin chi sa quando l’avevan bloccato, con lui magari si son cautelati perchè magari invece di spendere 10 mln su bonaventura quel ruolo è coperto gratis e ora se cedono la vespa i soldi li investono su centrocampista e terzino più costosi e probabilmente migliori tra quelli che vogliono prendere.cosa migliore visto che se cerchi 1 tipo Cuadrado soendi soldi x uno che di certo è peggio e poi hai meno soldi x altro.
    Se resta la vespa(magari) Marin comunque non son soldi buttati , ne un gran rischio e se lo recuperi è solo un affare,

  3. Non porti soldi ….. Non vedi. cammello!!!

  4. Inizia nello stancare stà storia mi chiedo ma perchè bisogna aspettare fino a ferragosto ma la programmazione dove è …………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*