Questo sito contribuisce alla audience di

L’estate caldissima di Babacar: i dubbi del senegalese

Khouma El Babacar, probabilmente il calciatore della Fiorentina con il futuro più difficile da decifrare. Una stagione in cui il classe ’93 è riuscito comunque ad incidere sotto il profilo realizzato, pur avendo avuto poco spazio. La Fiorentina perderà Kalinic, e il senegalese è alle prese con il futuro. Sicuramente un attaccante di spessore arriverà alla Fiorentina, e non è detto che per Babacar possa esserci lo spazio da titolare e la considerazione che il ragazzo potrebbe avere da altre parti. La sorte dell’attaccante viola è una delle dinamiche che solo il parere di mister Stefano Pioli e chiari patti tra calciatore e società potranno riuscire a districare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io dico che con babacar titolare si fanno 20 gol in piu

  2. Baba deve essere il titolare tutta la stagione e sicuramente fara piu di 20 gol

  3. Giocatore davvero strano, in una squadra con ambizioni di un certo tipo non credo che possa stare, però in una piccola realtà può fare benissimo. Rimango della mia idea, che avrei applicato anche alla passata stagione. Prestito gratuito a una squadretta che lo metta titolare, come poteva essere l’empoli o una neopromossa, e lui ti insacca minimo minimo 15 gol. E poi lo vendi a un prezzo più congruo. Se lo vendi ora lo svendi.

  4. Che mortorio!!!! Ma dove cavolo siete? Al mare? In piscina? A pomiciare? O siete depressi da un mercato a dir poco incerto? Coraggio scrivete mi piace leggere tutti i vostri commenti anche i più strampalati. Comunque ciao a tutti, io cerco di vivere per gli anni che mi restano la passione viola.

  5. speriamo sia la volta buona che si riesce a vendere…non è stato e non sarà mai titolare nella Fiorentina…troppo scoordinato,poco utile al gioco di squadra, non mi è mai piaciuto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*