Questo sito contribuisce alla audience di

L’estate dei tanti rifiuti di Babacar e la voglia di andarsene a parametro zero

E’ stata l’estate dei tanti rifiuti da parte di Khouma El Babacar. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che il centravanti senegalese, in primo luogo, ha detto di no alla proposta fatta dalla Fiorentina di allungare la scadenza del suo contratto di due stagioni, portandolo dal 2019 al 2021. Dopo questo rifiuto la società ha deciso di prendere in considerazione le proposte arrivate per lui, ma Baba ha detto di no alla Spal e ad altre proposte arrivategli da Inghilterra e Germania. Da qui si è alimentata la voce che voglia arrivare a liberarsi a zero euro nel 2019 per poi così potersi accasare in un club di suo gradimento, puntando al massimo dal punto di vista personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Brindisi Viola, ma che dici??!!! Peggio di Bernardeschi, Klalinic e Valero? Ma non erano stati mandati via dalla Fiorentina? Ammettiamo che sia vera la notizia del rifiuto di Baba a rinnovare, dove sta il problema? Qualsiasi giocatore ha la facoltà di accettare un rinnovo, oppure rifiutare, è tutto nella legalità delle cose. Un giocatore che non trova mai sufficiente spazio, come Baba, che dichiarava di voler restare a Firenze, sesi vede sempre messo in seconda fila e si sente poco considerato, è giusto che ambisca a cercarsi una squadra dove gli sarà consentito di dimostrare il suo vero valore. Quelli che sono andati via, di propria volontà, lo hanno fatto, pur avendo un posto da titolare…che dovrebbe fare Baba, svernare a Firenze? E’ giusto che vada per la sua strada, se questa è la sua volontà; Baba, qui a Firenze, non ha molti sostenitori, pur avendo segnato 10 reti lo scorso campioanato, sempre giocando spezzoni di partita, dove Kalinic faceva il titolare, facendo 15 reti…. è irriconoscente? No, fa i suoi interessi, come li fa la società…sta nella logica del calcio

  2. Sono due anni che ripeto che questo è come testa un bambino e come tale senza personalità in campo e fuori..continuate a osannarlo che tra un po vi da lui la sorpresa dopo avere RUBATO UN LAUTO STIPENDIO PER ANNI..FV

  3. Non penso che la situazione sia quella descritta nell’articolo.
    Voglia di fare polemica estremizzando la realtà.
    E ho anche dei dubbi sulla proposta di rinnovo fino al 2021. X liberarsi del suo contratto sarebbero anche capaci di arrivare a fine contratto o venderlo per 6/7 milioni (tipo a borja, che come Biglia lo si poteva vendere ad altre cifre). Ora prende 1,5/anno pensate gli abbiamo offerto cifre simili fini al 2021.
    Detto ciò, mi sembra anche giusto che la destinazione sia condivisa dal giocatore..
    Articolo fatto X creare tensione fra giocatore e tifosi.

  4. Come tradizione vuole..società di bombaccioni contro il clone di balotelli..solo come testa..FV

  5. Se è vero che ha rifiutato la proposta di rinnovo della Fiorentina e vuole arrivare a scadenza di contratto, questo è peggio di Bernardeschi, Kalinic e Valero. Faccio fatica a credere ad una notizia del genere, ma se è vero, va venduto subito.
    Peccato, secondo me Babacar, dal punto di vista tecnico, ha enormi potenzialità, ma non ha la testa del professionista serio, quindi, nelle condizioni di cui sopra, meglio cederlo subito e guadagnare, almeno, dieci milioni.

  6. Poco da fare, se non rinnova va ceduto a Gennaio o Giugno, sennò gli va prospettato un anno e mezzo di tribuna. Al suo posto ci vuole un bomber, uno che segni per davvero cosa che per ora Simeone non fa.

  7. Francescobellino

    Lavatrici o no, ha una media gol rispettabile, poi non gli hanno fatto fare mai, più di 3 partite consecutive, e non è scarso, sicuramente meglio del correre a vuoto di Simeone. Fa bene ad andarsene a parametro zero.

  8. Gino , essere titolare te lo devi meritare e comunque quando è partito fin dall’inizio non ricordo una sua partita buona , dici voi cosa fareste al suo posto , in tanto la gratitudine per questa società che t’ha fatto ricco per averti valorizzato e che per ora ha più dato che ricevuto da lui.

  9. Se anche fosse, che fareste al suo posto? Nessuno gli ha mai fatto fare mezzo campionato da titolare; questo è il classico giocatore che deve sentire la fiducia. Pungolalo, ma fagli intendere anche che lui è titolare fisso.
    Vedrai come rinnova.

  10. DellaValleforever

    Questo è un lavativo manovrato da Raiola, ci vuole parecchio per accorgersene?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*