Questo sito contribuisce alla audience di

L’esterno fatto in casa

Uno dei volti “nuovi” del ritiro di Moena per la Fiorentina di Vincenzo Montella è quello di Cristiano Piccini, laterale destro classe 1992. Vivaio gigliato, Piccini ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Livorno, dove ha ben figurato grazie alle sue qualità tecnica e l’ottima predisposizione per entrambe le fasi di gioco. Sono diverse le piste seguite dalla dirigenza viola per il mercato estivo, da Vrsaljko a Layun. Non è che è già in casa il rinforzo per la corsia di destra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Quattro giovani, distribuiti nei vari reparti, da inserire possibilmente con cautela nelle partite giuste: Piccini, Salifu, Bernardeschi, Babacar. Riasparmiando soldi e ingaggi dei vari Roncaglia, Ambrosini, Joaquin, Matri, e vedendo il rendimento dello scorso campionato dei “veterani” sopradetti, forse anche ottenendo risultati migliori. Chiaro però senza buttarli allo sbaraglio. L’allenatore di una squadra come la Fiorentina DEVE saper tirare su, formare e lanciare i giovani di prospettiva.

  2. Io penso proprio di si ma forse Piccini a un grosso difetto è Italiano non gli verrebbe perdona nessun errore se invece fosse straniero si

  3. Ora anche Andrea nelle ire di Reginaldo?

  4. Piccini potrà mai diventare grande?

  5. Per piacere Piccini và bene per una squadra minori non certo per noi se fosse stato forte avrebbe giocato nel Livorno invece di fare panchina.Non scherziamo qui ci vogliono due terzini veri e si arrivassero Vrsaljko a dx e Armero a sx sarei soddisfatto.

  6. Complimenti Max…vedi tale Andrea e hai subito la risposta

  7. ho lasciato il terzino destro Armero(Alonso)

  8. certo ace bati anche io la penso così, anche io vorrei vedere un nostro primavera in prima squadra come una vera e propria cantera, ma per far questo come detto bisogna cambiare, a cominciare dalle curve e dal tifo organizzato per passare poi da stampa come detto e dai procuratori o si cambia tutti insieme o dal prossimo anno per andare in CL deve arrivare per forza tra i primi 2….ecco a cosa mi riferivo ace bati, a me è dispiaciuto più vedere andare via camporese che nastasic ad esempio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*