Questo sito contribuisce alla audience di

L’eterno oscillare di Babacar

Riuscirà mai ad affermarsi Khouma Babacar? Risposta impossibile, almeno ad oggi. L’attaccante della Fiorentina da anni sembra sempre sul punto della definitiva esplosione, ma nessuno mai sceglie di dargli fiducia. 30 gol complessivi in 3 stagioni non sono pochi, specialmente considerato lo spazio avuto, sempre molto poco. Un attaccante in possesso di un incredibile feeling con il gol, ma non in grado di convincere mai a pieno. il ragazzo è legatissimo alla maglia viola ma è possibile che possa trovare la giusta dimensione lontano da Firenze? Squadre in Premier League lo seguono, il Besiktas anche, e da vicino e Demba Ba lo ha sponsorizzato. Si preannuncia l’ennesima estate in bilico per Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E unne stoppa una palla!!! Via via!!

  2. Mi meraviglio di chi pensa con molta leggerezza che dare via babacar sia un affare, forse a fare il titolare fisso fatica, ma chi è anche tra le squadre più ricche che ha un punta di riserva con questa media gol? Diamogli più spazio di modo che possa essere alternativo alla pari ad una punta di primo livello, poi visto i nomi che circolano siamo sicuri che arrivi una punta top? Lo stesso Simeone può andar bene, seppur prezzo troppo alto, ma non è ancora una certezza, qui si vuol solo abbassare il tetto ingaggi, questo sembra il presupposto di ogni mossa di mercato!

  3. Fracazzo da Velletri

    Paolo1 perfettamente d’accordo con te! !!

  4. Per quello che gioca a mio avviso costa troppo.

  5. È vero segna nei pochi minuti che ha ma poi fa giocare la squadra in 10 e oggi nemmeno le squadre di serie b possono permetterselo e come riserva guadagna troppo .

  6. Ha solo bisogno di fiducia e di un mister che valorizzi le sue caratteristiche invece di snaturarlo. Forza baba rinnovo subito e 20 gol l’anno prossimo.

  7. X me babacar titolare:
    Ma immagino che vigliano liberarsi del suo ingaggio…
    E non credo che spenderemo 20 ml X Simeone.
    Al massimo prenderanno nesteroski.
    Poi ho paura che prenderanno vecino X 24 ml…
    Vedo che Lazio ha venduto biglia X 20 ml…
    Un solo anno di contratto (borja ne aveva due) e un anno in meno di borja… Boh….
    E lo ha sostituito con Lucas Leiva…

  8. Lasciatemelo stare e licenziate chiunque non lo faccia giocare ! È una punta deve segnare non fare cio che fa kalinic , lui segna ha tiro potenza fisica un top player che non ha avuto possibilità! Lo voglio titolare ci porta in champions! Baba 💜

  9. Se i giornalisti, gli opinionisti, ecc… sono riusciti a far diventare un fenomeno chi fenomeno NON E’ (Bernardeschi) con un po’ di fantasia possono farlo anche con Babacar … dipende tutto da “loro” …

  10. Speriamo di cederlo e farci due soldi. Non è in grado di reggere un campionato e non possiamo permetterci il suo ingaggio. FV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*