Questo sito contribuisce alla audience di

L’Europa non è lontana

L’Europa come obiettivo possibile? Secondo alcuni, sì. Come si legge sul Corriere Fiorentino, i viola sono nella seconda fascia ai nastri di partenza del nuovo campionato, dietro Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus, ma c’è da dire che con il settimo posto si tornerebbe in Europa. Pioli lo sa, e con gli ultimi arrivi che hanno elevato il livello della squadra, puntare a tornare almeno in Europa League sembra più possibile.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si son d’accordo con dario..un piccolo intervento della società per questi due giocatori sarebbe necessario..poi ci giochiamo un piazzamento in europa League..FV

  2. Se chi di dovere invece di latitare si impegnasse a portare a Firenze un paio di colpi notevoli, uno in attacco e un difensore sinistro, allora si che possiamo parlare di Europa.

  3. Niente scuse, la squadra va completata e puntare al meglio possibile. Non ci dobbiamo accontentare.

  4. A parte queste 5 io vedo tutte le altre squadre che non si sono certo rafforzate.. Ce la giochiamo con Lazio Torino e vediamo se l’Atalanta con la doppia competizione regge ma soprattutto se ripete un’annata straordinaria o torna al suo ordinario.. Samp e Sassuolo si sono indebolite.. Vediamo chi saranno gli ultimi acquisti ma rientrare tra le prime 7 mi sembra nelle nostre corde senza il bisogno di strafare..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*