L’Europeo come vetrina importante: le big del calcio europeo pensano a Bernardeschi

La Fiorentina e Bernardeschi: un matrimonio che rischia di complicarsi. “Colpa” della maturazione a ritmi vertiginosi del gioiello viola che anche nell’amichevole contro la Spagna in Nazionale ha fatto vedere tutte le sue immense qualità. Carattere, personalità, piedi sopraffini, Bernardeschi è questo e molto altro e gli Europei devono ancora disputarsi. Secondo quanto riporta l’edizione online de Il Corriere dello Sport, sarà proprio la manifestazione in programma la prossima estate che potrebbe far finire il ventiduenne viola nel mirino di top club come Bayern Monaco e Barcellona. Una vetrina importante, quella in Francia, che potrebbe scatenare un’asta milionaria per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante azzurro. La Fiorentina attende sviluppi: l’intenzione è quella di tenere il giocatore ma davanti ad un’offerta monstre in estate tutto potrebbe cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. spfl@optonline.net

    fabio83 concordo100%
    Questo giocatore e’ gia montato. Ma cosa a fatto per meritarsi tutto questo elogio? Ultime partite con la Fiorentina a fatto schifo e 15 minuti di buon calcio e tutto questo? Mamma mia mi sa che questo sara un’altro Balotelli. Un giocatore invenato dai cronista e’ da sito web che non hanno niente altro da dire.

  2. Aritorna con sti articoli del…… Vabbe’ che c’è poco da scrivere in questi giorni, ma non è obbligatorio scrivere eh…..
    Incomincia il tormentooone!

  3. perché in nazionale la palla la passa e da noi vuol fare tutto da solo? basta con queste voci, il signorino ricominci a concentrarsi solo sulla FIORENTINA!! che lui è già in una grande squadra!! basta con questa mentalità da perdenti caro ambiente viola!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*