Levante beffato nel finale. Rossi segna, ma l’arbitro ci mette lo zampino

Il Levante avanti di due reti contro l’Athletic Bilbao grazie alla rete di Casadesus nel primo tempo e all’autogol di Etxeita nel secondo tempo, si fa riprendere proprio nei minuti finali da Susaeta e San José. Un pareggio che va stretto ai padroni di casa anche perché nella ripresa, precisamente al settimo, Giuseppe Rossi aveva segnato ma l’arbitro ha annullato per un fuorigioco inesistente. Partita difficile per Pepito ma quando ha la palla tra i piedi regala sempre giocate di altissimo livello. Il Levante porta a casa solo un punto, gettando al vento una grandissima occasione, e resta ultimo della Liga con 29 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E’ facile parlare! Vorreste tenere tutti, Gomez, Rossi, Gila …. Chi piu’?chi li paga gli ingaggi? Vi volete convincere che siamo dei poveracci? Poi c’e’ anche da dire che, oltre alle scarse risorse abbiamo degli imbecilli che si fanno fregare in affari come dei polli ( vedi l’ultimo affare del terzino destro mai sceso in campo, vedi l’affare Salha, Suarez, la gestione di Neto, lo spagnolo che per nostalgia di casa ci ha lasciati l’ultimo giorno di mercato ….. Ecc.ecc.). Dunque, e’ triste riconoscerlo, ma dove vogliamo andare?

  2. Se quel fenomeno del portoghese non vuole il vero fenomeno, sapete dove deve andare. Presuntuoso.

  3. Diamo un po’ di meriti anche a quel fenomeno di Sousa perché per lui esiste solo kalinic vien via fenomeno

  4. Rossi e Gomez devono ritornare alla viola

  5. Rossi segna, anche se l’arbitro ci mette del suo, Gilardino segna, per non parlare di Gomez, ad agosto erano tutti e 3 nostri, 3 fenomeni regalati…

  6. Anch’io come Marius ho visto la partita. Rossi e’ di un altro livello! Non solo nel Levante ,dove il migliore e’ a livello di Munari,con tutto il rispetto per lui, ma al Rossi d’oggi Ilicic nn lega nemmeno le scarpe. Spero che Pepito torni a Firenze perche’ anche all’80% di salute e’ il migliore di tutti,paragonabile a Valero per intelligenza e a un Pirlo per tecnica sopraffina. Purtroppo non tornera’ se a Firenze rimarra’ Souza.

  7. Ho visto la partita.Premesso che i compagni di squadra non sono in grado di fargli arrivare un pallone decente,Rossi ha recuperato da un punto di vista atletico.E’stato positivo darlo in prestito,perché questo Rossi qui,già’ e di un altro livello rispetto ad un Ilicic;spero che ritorni e favorisca la cessione dello sloveno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*