VIDEO – Magia di Giuseppe Rossi in Levante-Valencia

Rossi Levante

E’ in corso il secondo tempo di Levante-Valencia nella Liga e Giuseppe Rossi ha messo a segno il gol dell’1-0 al minuto 64, raccogliendo un cross di Juanfran e con una girata meravigliosa portando i suoi in vantaggio contro la squadra allenata da Gary Neville. Gol importante e che potrebbe risultare decisivo. Ecco la magia al volo di Pepito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Poi vu parli di aspettarlo , gente da tutto e subito , vaia vaia vaia

  2. Anche meno ragazzi, Peppe è veramente un fuoriclasse , scommetto che voi che l osannate siete i soliti che lo volevano via a gennaio, sta bene dove sta super peppe!

  3. spfl@optonline.net

    Peccato che solo il presuntuoso e ipocrita di Sousa non ha capito che Rossi e’ e sempre sara’ unico! Un fuoriclasse ! Il nostro Campione !
    Ti vogliamo bene Pepito!!! Sei troppo grande.

  4. spfl@optonline.net

    AUGURI GRANDE CAMPIONE!!! SEI MAGICO. SEI UN FUORICLASSE!

  5. Io lancio una bomba… Ma se Rossi il prossimo anno fosse il titolare e il mercato finanziato con le cospicue cifre incassate dalle cessioni di Kalinic e Babacar?
    Berna, Tello, Rossi, Zarate, Minnelli in rampa di lancio, un acquisto tipo Ganz che si svincola dal Como più un altra alternativa di buon livello per formare un attacco mediamente giovane e competitivo, in modo da rinforzare gli altri reparti che mi sembrano decisamente più carenti…
    Io in Rossi ci credo! Così come credo che prestarlo al Levante sia stata una grande mossa!

  6. Riportiamolo subito a casa!!!

  7. L’unico vero fenomeno che ci era toccato. Basta andare via dal caos fiorentina e tutti rinascono come per incanto. Sarà un caso?

  8. Golassssooooo

  9. Alessandro ale

    Io ti metterei titolare anche zoppo fino ai 38 anni

  10. Visto in diretta e ciò conferma che non abbiamo saputo aspettarlo. Pepito è un grande e oggi aveva preso pure in palo. Solo Firenze nel suo futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*